Pubblicato il

L’eleganza della semplicità nel beachwear

Minimali e monocolore, i costumi da bagno più classici ed eleganti

costumi semplici
Calzedonia

Minimali, monocolore, in un certo senso, classici. Costumi semplici, per nulla banali ma spogliati di orpelli e decorazioni superflue. Per chi trova nell’essenziale lo stile più adatto a sé, e preferisce l’eleganza evergreen di una tinta unita e un design da manuale. Il beachwear dell’estate 2019 si propone in molte versioni, da quelle variopinte ai modelli super-tecnici. Ma ecco alcune proposte per chi predilige il rassicurante fascino della semplicità.

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2019 13:35

Costumi semplici ed eleganti

Calzedonia

La collezione mare di Calzedonia propone diversi modelli monocolore, dal design minimale. Lo fa arricchendoli di tessuti particolari, come l’arricciato, morbido e compatto ‘Crinkle’, che crea un effetto ondulato. La linea viene proposta in 5 colori ispirati al mood 80s e 90s: arancia, turchese, viola, e i più tradizionali rosso e nero. I modelli proposti comprendono 4 bikini – reggiseni a fascia, imbottiti, a triangolo, push-up e slip sgambati, oppure brasiliani). E due interi in differenti modelli. Il brand opta anche per una linea ‘New Minimal’, che vede forme semplici enfatizzate da dettagli unici come tagli inaspettati e nodi. Oppure la versione ‘Neon’ in cui le forme  classiche sposano il monocolore più sgargiante, che richiama i modelli sportivi.

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2019 13:35
Oysho

Anche in casa Oysho lo sguardo è rivolto verso i costumi semplici e monocolore. La linea Colorista si tinge di giallo, arancione, verde, oro, mentre i bikini si caratterizzano per il design lineare. Arricchito tuttavia di nodi, piccoli fiocchi, tagli asimmetrici e volant, che rendono unico ogni pezzo. Parte della collezione è realizzata in materiale ecologico grazie a fibre riciclate che rientrano nel progetto Join Life.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag