Pubblicato il

Collant che modellano ed esaltano le curve

Calze modellanti per minimizzare gli inestetismi ed esaltare i punti di forza della silhouette

collant modellanti
Caress 20 den

Collant che valorizzano le gambe donando comfort e benessere, e minimizzando le imperfezioni. Capaci di esaltare le linee più sinuose. I collant modellanti sono una vera e propria arma segreta a disposizione delle donne. Un accessorio che permette di sentirsi a proprio agio mentre si indossano i capi più aderenti. Che mette l’accento sulle curve più sinuose ma distoglie dagli inestetismi.

Collant modellanti, le proposte 2019

Caress 20 den Personal Size

Per alcuni sono un tabù, per altri un vero segreto di bellezza che minimizza gli inestetismi: i collant velati sono un argomento molto ‘discusso’. Caress 20 den di Personal Size non è solo un collant velato, ma un collant curvy velato, creato per rispondere alle esigenze della donna con le curve. Da un lato offre benessere aiutando la circolazione grazie alla leggera compressione graduata. Dall’altro dona stile ed eleganza attraverso una scelta di nuances neutre ma ricercate. Tra le quali spiccano il delicato effetto abbronzato del noiset, e la raffinata eleganza del blu. I collant curvy Caress 20 den sono pensati per definire la silhouette e, grazie all’innovativo cinturino elastico soft che non stringe, ci si dimentica di indossarli. Inoltre, la vita alta e il corpino contenitivo modellano i fianchi e il punto vita con delicatezza. Una speciale fascia rinforzata all’interno li rende ottimali anche dal punto di vista della resistenza.

Wolford – Dots Control Top Tights

Wolford ha un’ampia proposta di collant modellanti. Tra essi, gli Individual 10 control top, in cui la mutandina modellante svolge la sua azione sul punto vita, sulle gambe e sui glutei, facendo di questi collant un compagno perfetto sotto ad abiti attillati. I Luxe 9 Control Top Tights, collant che opacizzano la pelle sulle gambe mentre il corpino modella il punto vita, l’addome e i glutei. Allo stesso tempo la punta non rinforzata garantisce distensione alla punta delle dita del piede. Oppure i DotsControlTopTights, calze che affascinano per il motivo a pois e a rete e l’azione modellante che esercitano sui glutei, fianchi e sull’addome. L’ampio cinturino con il logo Wolford assicura una tenuta piacevole.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag