Pubblicato il

Ciabatte, protagoniste dell’estate

Leggere, pratiche, confortevoli, sono le calzature perfette per andare in spiaggia

ciabatte
Cushion Bounce Reef

Quale accessorio rappresenta le vacanze più delle ciabatte? Leggere, pratiche, confortevoli, sono le calzature perfette per andare in spiaggia. Infradito, o magari slide-on, l’importante è che non manchino nella valigia delle vacanze. In attesa che questa primavera piovosa lasci posto ad un’estate soleggiata, ecco alcune proposte per la stagione.

Ciabatte comode e ‘stilose’

Reef

Se il problema delle ciabatte più minimali è quello della poca comodità, Reef propone la soluzione perfetta. Ovvero, ciabatte e sandali che utilizzano la tecnologia Cushion Bounce per essere più confortevoli. Special Ambassador della linea il campione mondiale di Big Wave Surf Billy Kemper, che sfoggia i modelli del brand californiano capace di combinare stile e comfort in un unico speciale prodotto. Tra i best seller di Reef, il modello che fornisce una versione ideale ed innovativa di ‘memory foam’. La calzata è perfetta, grazie a una combinazione di cuscini che consente un rimbalzo istantaneo. E che riporta ad ogni passo il sandalo alla sua forma originale. La collezione è stata progettata con un sottopiede sagomato per il sostegno dell’arco e la coppa del tallone per la stabilità. La combinazione di cuscino morbido, stile classico ed energia.

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 4:32

 

Ipanema

Per chi ama l’anima vivace di Ipanema, la linea RJ raccontano lo spirito unico di Rio de Janeiro. Ciabatte con forme che si ispirano alle sinuose montagne del Corcovado, e ai disegni del lungomare di Ipanema. Un mix equilibrato tra natura e città, arte ed innovazione, ogni modello è semplice ma allo stesso tempo ricercato nei dettagli. La palette cromatica predilige i toni neutri come beige e cipria che, accostati a nuances forti come prugna, verde bosco e bronzo, rievocano il famoso panorama brasiliano. Della Special Collection ne sono l’emblema le flip flop blu cobalto con foglia di palma disegnata sul dorso e le infradito la cui fantasia riproduce l’iconico litorale di Copacabana. L’innovazione della collection coinvolge anche l’anatomia della calzatura, infatti la soletta, realizzata con l’esclusiva tecnologia Grendene, rende le ciabatte morbide, leggere e resistenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag