Pubblicato il

Quiz televisivi, meglio lo zio Gerry o il compare Insinna?

Chi conquista la fascia del pre-serale in quanto a simpatia?

Quiz televisivi, Gerry Scotti a Chi vuol essere milionario
https://www.instagram.com/gerryscotti/?hl=it

Quiz televisivi e conduttori che nel far west del pre-serale, si prendono la responsabilità di fare gli onori di casa. Chi va in onda prima delle 21 sa di essere nel mezzo di una fascia molto delicata. Rappresenta il momento in cui le famiglie si riuniscono davanti alla TV prima di cena e qualifica quindi un momento di puro relax. Quindi chi conduce non deve sbagliare o deludere.

Ma chi sono i conduttori che si sfidano nella conquista del momento ‘speciale’ e chi ci piace di più e chi no?

LEGGI ANCHE: Non solo Greta, chi sono top green influencer italiani

Quiz televisivi: lo zio Gerry e il compare Insinna

In pole ci sono lo zio Gerry, che conduce Caduta libera su Canale 5 e Flavio Insinna che conduce L’Eredità su Mamma Rai. Da una parte abbiamo infatti la conduzione bonaria e rassicurante dello zio Virginio e dall’altra quella provocatoria e romanaccia di Insinna. Uno è rassicurante come un parente, l’altro è di compagnia come un vero e proprio compare.

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 15:27

Questioni di gusti, direte? Certo, perché il giudizio finale dipenda da cosa chiedete al quiz televisivo. Se preferite che vi intrattenga, allora la battuta cattivella di Insinna tiene alta l’adrenalina. Se invece amate stare più tranquilli, la simpatia affettuosa di Gerry è una sicurezza.

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 15:27

Per ora noi li promuoviamo entrambi, visto che a loro modo sono dei veri e propri big. Spostandoci invece su TV8 troviamo Guess my Age insieme al suo conduttore Enrico Papi. Ecco su di lui possiamo spendere forse due parole in più. Sempre bravo e professionale sembra però aver perso un po’ della sua carica ironica da quando lo ricordavamo pungente alla guida di Sarabanda. Per questo lo mettiamo al terzo posto del podio, comunque d’onore, nella nostra personale classifica dei conduttori. Forza Enrico, la prossima stagione sarà tutta tua. Noi saremo qui per primi ad applaudire il tuo ritrovato humor caustico. Detto con grande affetto, ovviamente, visto che parliamo di un grande della TV di oggi e di ieri.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag