Pubblicato il

Montatura bianca, l’estate è total white

Occhiali da sole dall’allure estiva e con un pizzico di stravaganza

montatura bianca
istockphotos

Il bianco è il colore dell’estate, non c’è dubbio. Sposa alla perfezione la pelle dorata dall’abbronzatura, illumina, non si surriscalda. Ma non è solo l’abbigliamento a tingersi delle note più candide nei mesi caldi. Anche il mondo degli accessori acclama il bianco, incluso quello degli occhiali da sole. Gli occhiali dalla montatura bianca sono deliziosamente estivi e donano un tocco eccentrico (in contrasto ai classici neri o tartarugati).

Occhiali dalla montatura bianca

Due le proposte white di Swarovski Eyewear. In un modello, la sofisticata montatura in acetato con cristalli Swarovski sfaccettati rievoca lo spirito dell’iconico design di Swarovski Nirvana, portando brillantezza sulle aste e incorniciando il viso in modo splendido. Nell’atro, l’elegante e moderna silhouette stretta dalla forma cat-eye presenta decorazioni in cristallo Swarovski Rhombus sulle aste, l’esclusiva firma del brand.

Montatura bianca dalla shape cat-eye anche in casa Guess Eyewear. Il modello da sole femminile è caratterizzato da aste voluminose rifinite da eleganti motivi a righe dorati e dall’iconico G logo per un risultato chic e affascinante.

Diesel Eyewear opta per una montatura femminile dalla forma ovale, che si impone per una struttura geometrica realizzata tramite giochi di ‘scafature’. Le aste sono definite dall’iconico dettaglio obliquo in metallo, il logo Diesel e il motivo inciso sui terminali.

Un modello estremamente femminile dalla forma cat-eye, con logo monogramma in metallo sulle aste è la proposta Just Cavalli Eyewear.

Mentre Roberto Cavalli Eyewear opta per la shape tondeggiante, caratterizzata da un’esclusiva combinazione di materiali. La parte superiore in metallo lavorato ricrea l’iconico motivo serpentato con effetto tridimensionale. Mentre la parte inferiore del frontale e le aste sono in acetato. Logo monogramma nei terminali delle aste.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag