Pubblicato il

I borghi più ambiti d’Italia

L’extralberghiero nei borghi Bandiere Arancioni: ecco i dieci più prenotati

Alla scoperta dei più bei borghi italiani

Borghi italiani da amare. Dormire in un borgo, a metà tra paesaggi mozzafiato e storia. E’ una prassi consolidata per numerosi turisti che ogni anno visitano lo Stivale da nord a sud.

Molti visitatori quindi decidono di prenotare il loro soggiorno proprio in queste gemme più o meno conosciute del nostro territorio. CaseVacanza.it, sito leader in Italia per il settore, ha analizzato la ricettività extralberghiera nei 241 borghi premiati con la bandiera arancione dal Touring Club Italiano e ha stilato la lista dei 10 più gettonati nel 2018 dai turisti. Curiosi di scoprire quali sono? Allora continuate a scorrere le foto che seguono.

Di seguito la lista dei dieci borghi bandiere arancioni più prenotati per le case vacanza nel 2018 con le informazioni relative alla durata media del soggiorno, ai costi e al numero di viaggiatori. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag