Pubblicato il

Le star più dipendenti dai social media

Molti di noi sono colpevoli di aver perso ore e ore a sfogliare i nostri feed social, ma non siamo gli unici…

star e social media
Getty Images

Star e social media: chi ci passa più tempo?

Molti di noi sono colpevoli di aver perso ore e ore a sfogliare i nostri feed social, ma non siamo gli unici. Lo fanno anche le celebrities.

Le star hanno spesso un seguito enorme di cui hanno bisogno per essere sempre aggiornate sulle loro vite quotidiane e utilizzano i social media per condividere notizie sui loro ultimi progetti e merchandise. Per molti, i social media sono il modo migliore e più semplice per interagire con i loro fan.

Il rivenditore di abbigliamento online I Saw It First ha recentemente condotto uno studio sulle più famose celebrità social media. Lo studio, utilizzando i dati compilati all’inizio di febbraio, si basa sull’uso di due delle più grandi piattaforme per celebrità da parte di ciascuna celebrità: Instagram e Twitter. I dati sono stati publbicati da Business Insider.

Le classifiche sono state compilate utilizzando il numero medio di post sociali delle celebrità al mese su Instagram e Twitter.

Potresti pensare di sapere chi è la star più ossessionata dai social media. In realtà, la persona che si è assicurata il posto n. 1, potrebbe davvero sorprenderti.

Ecco le 10 celebrità più socialmente dipendenti. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag