Pubblicato il

Eva Green, Ventura e Rodriguez – il “glam” della settimana

Da Eva Green e Goldie Hawn a Mahmood e Simona Ventura, con Capri grande protagonista. Ecco gli eventi più glam

Eva Green per Bulgari
Instagram/Bulgari

Eva Green, Kate Hudson e Goldie Hawn a Capri per Bulgari

Eva Green per Bulgari
Eva Green per Bulgari

Bulgari, icona della gioielleria di lusso, ha scelto Capri, l’isola del golfo di Napoli, per un grande evento che coinvolgerà decine di vip e star del cinema. In programma sfilate e cene di gala alla Certosa, momenti musicali in via Camerelle, pit stop per le foto in Piazzetta. Ma i protagonisti saranno i pezzi rarissimi, del valore di centinaia di milioni di euro, che saranno indossati dagli invitati e dalle testimonial durante le serate. Tra i tanti ospiti l’attrice americana Kate Hudson, assieme al compagno Danny Fujikawa. Anche la cantante Nicole Scherzinger, ex voce delle Pussycat Dolls, e l’attrice Eva Green. E poi Goldie Hawn con il compagno Kurt Russell.

I Giochi Senza Barriere di Bebe Vio

Bebe Vio e Fedez
Bebe Vio e Fedez

Nona edizione per Giochi Senza Barriere, uno degli appuntamenti più importanti in Italia per lo sport per disabili, organizzato proprio da Bebe Vio. Tema dell’evento a scopo benefico, che si è tenuto allo Stadio dei Marmi di Roma, è stato il “Il Mondo delle Meraviglie”. Così da esaltare l’unicità del mondo paralimpico e la bellezza della diversità. Con uno slogan esaustivo: “Wondermad – Siamo tutti stranamente normali”. A presentare la serata c’era il Trio Medusa. Mentre a vestire i panni di giudici Luciana Littizzetto, Paolo Ruffini, Rudy Zerbi e Danilo Da Fiumicino. Tanti gli ospiti d’eccellenza. Tra questi Diana Del Bufalo, Frank Matano, Biondo, Giusy Ferreri, Martina Colombari, Giorgio Pasotti, Valentina Vernia.

Simona Ventura e Mahmood per  la moda di Firenze

Simona Ventura e Mahmood
Simona Ventura e Mahmood

Appuntamento sulle rive dell’Arno, presso il Circolo Canottieri Firenze, con il “Fashion Show firmato Mulish”. A guidare la notte mondana di Firenze, alla scoperta della la “giungla metropolitana”, Simona Ventura. Con lei anche tantissimi altri nomi dello spettacolo italiano: Massimo Boldi, Manuela Arcuri, Giuseppe Zeno, Marco Maddaloni, Fatima Trotta, Maria Mazza, Teresanna Pugliese, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Sergio Muniz e Alberto Matano. E’ salito sul palco anche il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, protagonista di un energico live.

I Rodriguez alla  Vip Champion di Capri

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

E torniamo a Capri per la Vip Champion 2019, sulle cui passerelle hanno sfilato alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Alla manifestazione sportiva organizzata dal 5stelle Capri Palace, gran parte del clan Rodriguez, ossia Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias e Soleil Sorge. Oltre a loro anche Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Valeria Marini, Alfonso Signorini e Pamela Prati. Quest’ultima accompagnata, ovviamente, da Mark Caltagirone, da Sebastian e da Rebecca. Bellissimo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag