Pubblicato il

Santarelli, Matano e tutto il “glam” della settimana

Testimonial d’eccezione per tre eventi all’insegna dell’estate: Elena Santarelli, Frank Matano e i piloti del WorldSBK, tra scivoli e gelati…

Elena Santarelli
Rainbow MagicLand

Elena Santarelli inaugura il Vulcano Nui Lua a Rainbow MagicLand

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Un evento vulcanico ha acceso i riflettori su Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento. Il parco più grande del Centro – Sud Italia si arricchisce in questa stagione, già densa di novità, di una nuova sorprendente attrazione: il gigantesco Vulcano Nui Lua. Tra discese mozzafiato, vortici d’acqua e lava incandescente. Ha prestato il suo volto all’apertura di questa nuova e spettacolare attrazione Elena Santarelli, la bellissima conduttrice televisiva e show girl, ma soprattutto mamma. “Sono felice di inaugurare questa nuova attrazione in mezzo a tanti bambini, i loro sorrisi sono una ricarica di energia per me. Spero di portare presto anche i miei figli”.

I piloti del WorldSBK si sfidano sul Kamikaze dell’Aquafan

Kamikaze - Aquafan 2
Kamikaze – Aquafan

Si è tenuto giovedì scorso nel parco acquatico Aquafan, sulle colline di Riccione, il pre-event WorldSBK. Il parco è stato teatro di un’originale sfida: non le curve del ‘Marco Simoncelli’, ma le adrenaliniche discese del Kamikaze, lo scivolo più spericolato e amato dal pubblico. I piloti che si sono affrontati a suon di prove cronometrate sull’attrazione del parco riccionese sono stati: il quattro volte campione del mondo Jonathan Rea, attualmente secondo in classifica, il connazionale e compagno di squadra Leon Haslam, Sandro Cortese e Randy Krummenacher. Folta la pattuglia dei piloti italiani: tra questi i riminesi Michael Ruben Rinaldi e Alessandro Delbianco. Nonché il grande campione Marco Melandri e il ravennate Federico Caricasulo.

Frank Matano e Sofia Viscardi al party di Sammontana

Frank Matano
Frank Matano

Sammontana, per dare il via all’estate italiana, ha invitato alcune celebrities del mondo della TV e del web alla consueta Festa dell’Estate. Tra le special guest, l’attore e presentatore Frank Matano. Con lui la creator Sofia Viscardi, founder del canale tematico Venti, e l’influencer Giulia Valentina. Sammontana, inoltre, quest’anno è main sponsor del Jova Beach Party. 17 tappe lungo tutto lo stivale, che a partire dal 6 luglio toccheranno alcune delle più rinomate spiagge italiane.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag