Pubblicato il

Temptation Island 2019, i simpatici e gli antipatici

Si ride, si piange e si tifa anche quest’anno

Temptation Island 2019
Canale 5

Temptation Island 2019, il reality più amato dell’estate è tornato. La creatura di Maria De Filippi è giunta alla sua sesta edizione. Ormai non si parla più di esperimento ma di vero e proprio fenomeno di culto. E così, come per ogni fenomeno di culto che si rispetti, spuntano inevitabilmente anche le classifiche dei più amati e dei più odiati.

Anche perché nel reality show si parla di coppie, sei, che si separano per 21 giorni e vengono messe duramente alla prova dalla distanza e dalle attenzioni di sconosciuti e sconosciute. Tutto sotto l’occhio attento della telecamera. Tanti i protagonisti di questa edizione. Volti e umanità che emergono tra sorrisi, lacrime ed empatie che si scatenano grazie alla gelosia.

Temptation Island 2019: le simpatie e le antipatie della prima puntata

Katia è la concorrente che vuole essere Paris Hilton. Bionda platinata, ciglia lunghe, labbra carnose e ciabatte con applicate rose vistose che non dimenticheremo facilmente. A questo si aggiungono look con minigonne e miniabiti e un’attitudine spesso provocatoria e frizzante. Il personaggio c’è, anche se di Paris, per ovvi motivi, ne esiste già una. E ci basta. Simpatica con riserva.

Andrea è l’accoppiato che doveva sposarsi ma che ha visto annullare il matrimonio per colpa della sua ragazza Jessica. Lei era ancora indecisa sul loro rapporto e una volta entrata è apparsa molto vicina a un corteggiatore. Ora però quello che sembra strano in questa vicenda è che si possa stare insieme per mesi senza vedere l’insoddisfazione dell’altra persona. Andrea è apparso disperato, ma non era meglio svegliarsi un po’ prima? Antipatico perché addormentato.

Filippo Bisciglia: il ritorno del padrone di casa. La dizione romana oramai è cancellata definitivamente, come notano i più antipatici. Ma Bisciglia, conduttore da anni del programma, è una sicurezza. Presente ma mai invadente nelle scelte dei concorrenti ha il polso necessario per condurre un programma ad alto tasso emotivo. Simpatico.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag