Pubblicato il

Nuove coppie estive, i simpatici e gli antipatici

I protagonisti di un’estate calda dal punto di vista del gossip. Chi ci piace e chi no?

Nuove coppie estive: Elodie e Marracash nel video Margarita
Nuove coppie estive: Elodie e Marracash nel video Margarita

Nuove coppie estive che nascono, che si contendono le copertine dei giornali di gossip e che muovono i loro primi passi insieme. Possibilmente mano nella mano. Chi sono le coppie che si sono appena formate nel panorama italiano e chi piace e chi no? Ecco una classifica.

LEGGI ANCHE: Vip a colazione: giusto o sbagliato?

Nuove coppie estive: chi sono e chi piace

Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il pilota ex di Belen e la influencer ex di Andrea Damante sono una nuova unione formatasi da poco. Ma tra i due, pare, tutto già procede a gonfie vele. Tanto che lui entra subito nell’inquadratura Instagram della influencer. Compare infatti spesso nelle sue storie, spesso svestito, spesso in preda a smancerie e prese in giro nei confronti della compagna. Sono carini ma vista la rapidità con cui nascono queste storie e come sembrino sempre inossidabili dall’esterno, meglio essere cauti. Per ora simpatici ma non troppo.

Elodie e Marracash. Hanno girato un video e realizzato un singolo estivo insieme dal titolo Margarita. Forse proprio tra le note di una hit è nato l’amore. Chi li ha pizzicati insieme. Lei è un’artista dolce come il miele, lui un duro e puro del rap. Diciamo che in due si potrebbero completare nel celebre equilibrio degli opposti. Simpaticissimi.

Diletta Leotta e Francesco Monte? Qui il gossip è solo mormorato perché non c’è nulla di ufficiale. Sappiamo che la presentatrice di Dazn ha lasciato il suo storico fidanzato ed è ora single. Sappiamo anche che poco tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram dove in sottofondo si sente la voce di Monte, evidentemente in sua compagnia. I due non hanno né confermato né smentito l’amicizia in corso. Ma non sappiamo se stanno solo cavalcando i meccanismi del gossip oppure c’è davvero del tenero. Antipatici perché troppo vaghi.

Ma attenzione, l’estate è appena cominciata, e dal punto di vista del gossip ne vedremo davvero delle belle.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag