Pubblicato il

Disaronno Fizz, un brindisi frizzante con note di limone

Arriva il Disaronno Fizz: un drink semplice ma d’effetto per un brindisi dal sapore estivo

Disaronno Fizz
Disaronno

Arriva il Disaronno Fizz. Un drink a bassa gradazione alcolica con una forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante. Ideale per chi vuole lasciarsi avvolgere da un incontro armonico in cui i vari ingredienti si fondono insieme per un gusto sorprendente.

Ecco come realizzare il Disaronno Fizz

INGREDIENTI – 2 parti di Disaronno, 4 parti di soda/acqua gasata. E una parte di succo di limone fresco.

SVOLGIMENTO – Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio. Aggiungere il succo di limone fresco e la soda. Mescolare dolcemente. Servire con una fettina di limone o zest di limone.

L’INGREDIENTE – Carattere contemporaneo, una versatilità ineguagliabile e la straordinaria capacità di incontrare i più diversi gusti e cavalcare le più attuali tendenze della mixology. Il Disaronno si caratterizza per il colore ambrato, il gusto originale e l’aroma inconfondibile.

E se per qualcuno le vacanze sono già terminate, almeno il primo round, rinfrescatevi le idee con la ricetta del Sour Disaronno, i ricordi dell’estate in un cocktail

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag