Pubblicato il

Disaronno Fizz, un brindisi frizzante con note di limone

Arriva il Disaronno Fizz: un drink semplice ma d’effetto per un brindisi dal sapore estivo

Disaronno Fizz
Disaronno

Arriva il Disaronno Fizz. Un drink a bassa gradazione alcolica con una forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante. Ideale per chi vuole lasciarsi avvolgere da un incontro armonico in cui i vari ingredienti si fondono insieme per un gusto sorprendente.

Ecco come realizzare il Disaronno Fizz

INGREDIENTI – 2 parti di Disaronno, 4 parti di soda/acqua gasata. E una parte di succo di limone fresco.

SVOLGIMENTO – Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio. Aggiungere il succo di limone fresco e la soda. Mescolare dolcemente. Servire con una fettina di limone o zest di limone.

L’INGREDIENTE – Carattere contemporaneo, una versatilità ineguagliabile e la straordinaria capacità di incontrare i più diversi gusti e cavalcare le più attuali tendenze della mixology. Il Disaronno si caratterizza per il colore ambrato, il gusto originale e l’aroma inconfondibile.

E se per qualcuno le vacanze sono già terminate, almeno il primo round, rinfrescatevi le idee con la ricetta del Sour Disaronno, i ricordi dell’estate in un cocktail

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie FoodTag