Pubblicato il

Frullatori, i migliori alleati per rinfrescare l’estate

Frullatori
Tescoma

L’estate è alle porte e si avvicina il momento di preparare le valigie e raggiungere la tanto desiderata meta estiva. Che sia al mare o in montagna, in casa o in hotel, la possibilità di portare con sé i propri elettrodomestici da cucina è sempre una buona occasione per non rinunciare a realizzare le proprie ricette preferite. E anche per rinfrescarsi. Ecco alcuni frullatori, i migliori per combattere l’afa.

LEGGI ANCHE È il tempo dei pomodori hanno i prezzi bassi della verdura di stagione 

Frullatori, il “President” di Tescoma

Indispensabile in estate, ma perfetto tutto l’anno, questo frullatore elettrico è pensato apposta per preparare frullati e smoothies di frutta e verdura, a base di latte o di succhi di frutta. Inserisci frutta, verdura, gelato, frutta secca, unisci un ingrediente liquido e crea il tuo smoothie preferito, per fare il pieno di vitamine. Ha il boccale in vetro, le lame in acciaio inox e la funzione pulse. Importantissima quando prepari i frullati. Permette di dare piccoli impulsi alla massima potenza, rendendo gli ingredienti perfettamente omogenei.

In più, oltre al boccale in vetro, ha in dotazione una bottiglia da viaggio in plastica resistente: puoi frullare direttamente gli ingredienti al suo interno, ha la chiusura ermetica e una cinghia per poterla trasportare comodamente… frulla e via, ti porti il tuo smoothie dove vuoi! Boccale, bottiglia e lame si smontano facilmente, così puoi pulire tutto senza fatica. Il frullatore è perfetto anche per preparare gli omogeneizzati di frutta. Non adatto a tritare ghiaccio né carne.

Frullatori, ma non solo: i prodotti di Russel Hobbs

Lo spremiagrumi Mix & Go Juice è lo strumento ideale per chi ama mantenere abitudini alimentari sane ed equilibrate tutto l’anno. L’apparecchio include, oltre alla base spremiagrumi, l’accessorio per frullare, dotato di lame tritaghiaccio in acciaio inox. Ci sono anche due bottigliette con beccuccio da 600ml e 400ml pensate per gustarsi spremute e frullati. Tutte le parti di cui è composto sono lavabili in lavastoviglie e facili da smontare. insomma, è l’alleato irrinunciabile per rinfrescarsi e fare un pieno di vitamine ed energia durante le calde giornate estive.

Instamixer, progettato per preparare bevande proteiche ed energizzanti, è il prodotto perfetto per gli sportivi che non rinunciano a mantenersi in forma e ad allenarsi anche in vacanza. Design ergonomico, è dotato di una batteria removibile e di una micro USB per la ricarica. Lo scomparto interno permette di riporre vitamine e frutta secca. La bottiglia da 600ml di cui è composto può essere facilmente trasportata e riposta nel vano della propria automobile.

Il robot da cucina Compact Home

E per chi non vuole rinunciare a preparare ricette gustose c’è il robot da cucina della linea Compact Home. La perfetta soluzione da portare nella casa al mare o in montagna. Realizzato in acciaio inox spazzolato con dettagli cromati e del 45% più piccolo rispetto al modello standard, è dotato di un sistema salva-spazio. Ma anche di un disco reversibile in grado di affettare e grattugiare qualsiasi tipo di cibo. Ha un design rinnovato e tutte le parti che lo compongono possono essere lavate in lavastoviglie. Ha una potenza di 500 Watt.

 

 

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Beauty, CasaTag