Pubblicato il

Cinque pub perfetti per il vostro primo appuntamento

Da Milano a Napoli, gli esperti di Once Places presentano una selezione dei migliori locali in Italia per un date indimenticabile

primo appuntamento, bar, pub, coppia
iStock

Secondo una recente ricerca di Once, il 69% di chi si appresta a vivere il primo appuntamento ammette di trovarsi in difficoltà quando arriva il momento di scegliere dove incontrarsi. Inoltre, per l’83% delle persone, la scelta del locale rivela molto della persona che si sta frequentando. Tra bar e pub. E permette di capire se il potenziale partner ha una personalità tranquilla o vivace, raffinata o semplice.

A tal proposito Once, dating app che conta oltre 10 milioni di utenti in 8 paesi, lancia anche in Italia Once Places, la piattaforma online che permette di selezionare i luoghi più adatti per le prime uscite di coppia. Offrendo una mappa interattiva che elenca i luoghi identificati dagli hashtag tematici permettendo di trovare in pochi click l’indirizzo più adatto a seconda dell’occasione.

Di seguito una selezione dei luoghi ideali, tra bar e pub, per il primo appuntamento nelle principali città italiane

A Milano troviamo l’Upcycle Bike Cafè, per un primo appuntamento rilassato e un po’ alternativo. Per gli amanti delle due ruote, è anche un delizioso bistrot di quartiere, a metà tra hipster e urban biker. Un posto ideale per sedersi e mangiare un boccone insieme. Senza fretta e senza ansie.

A Bologna, invece, c’è il NU Lounge Bar. Famoso per i drink di ispirazione polinesiana, hawaiiana e caraibica, è il luogo perfetto per un aperitivo informale, dai colori e sapori tropicali. Questo piccolo angolo esotico sotto i portici della città Felsinea è ritenuto uno dei migliori Tiki Bar del mondo.

Nel cuore dello storico quartiere romano di San Lorenzo, lontano dal frastuono e immerso in una magica atmosfera retrò, Passus è il posto giusto per chi vuole concedersi una fuga dallo stress quotidiano. Dove gustare drink creativi accompagnati da ottima musica jazz dal vivo.

Sotto le sue coloratissime bandiere di preghiera tibetane, lo Shanti Art Musik Bar, a Napoli, attira una folla cosmopolita di tipi artistici e indie. Sia autoctoni che stranieri. Il locale dall’atmosfera a lume di candela, situatonel quartiere Spaccanapoli, offre vini e cocktail di ottima qualità. Nonché freschissimi estratti di frutta fatti al momento.

Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2019

22,00
5,41
 disponibile
4 new from 5,41€
1 used from 23,76€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 18 Aprile 2024 22:18

Caratteristiche

AuthorLaura Mantovano
BindingCopertina flessibile
EAN9788866411512
EAN ListEAN List Element: 9788866411512
ISBN8866411515
Item DimensionsHeight: 921; Length: 555; Weight: 195; Width: 161
LabelGambero Rosso GRH
ManufacturerGambero Rosso GRH
Number Of Items1
Number Of Pages868
Package DimensionsHeight: 150; Length: 913; Weight: 194; Width: 535
Product GroupLibro
Product Type NameABIS_BOOK
Publication Date2018-10-31
PublisherGambero Rosso GRH
Release Date2018-10-31
StudioGambero Rosso GRH
TitleRistoranti d'Italia del Gambero Rosso 2019

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag