Pubblicato il

Phon portatili, i must have per le travel addicted

Leggeri e pieghevoli: ecco i modelli dedicati a tutte coloro che desiderano avere capelli perfetti a casa come in vacanza

Asciugacapelli portatili
Courtesy of©Vonschonertagen/iStock

L’estate è arrivata e, per molte, è iniziato il conto alla rovescia: ebbene sì, a quanto pare le vacanze non sono più un miraggio. Quando arriva il momento di fare la valigia, soprattutto se si viaggia solo con il bagaglio a mano, si tende a portare con sé solo lo stretto necessario. Che dire, ad esempio, del phon? Utile o inutile? C’è chi proprio non riesce a farne a meno: accontentarsi di quello offerto da hotel e strutture turistiche non è una garanzia. Spesso, infatti, si parla di modelli obsoleti. Come fare dunque al fine di non appesantirsi troppo ma, al tempo stesso, non rinunciare a uno degli accessori del cuore? Semplice, basta fare acquisti intelligenti. Esistono infatti in commercio degli asciugacapelli portatili e pieghevoli, estremamente leggeri ma decisamente performanti.

Asciugacapelli con diffusore, ricci sempre definiti

Asciugacapelli portatili: Elchim porta in scena Mini

A proporre un phon da viaggio in grado di soddisfare anche le più esigenti, ad esempio, è stata Elchim. L’azienda milanese, specializzata nella produzione di tools professionali per capelli, ha realizzato MINI, uno dei pezzi forti della linea Dress Code. Come lascia intendere il nome, questo strumento è decisamente poco ingombrante. Oltre al suo aspetto, moderno ed elegante, colpisce per la sua potenza (1.200 W) nonché la leggerezza. Non è tutto. A renderlo unico e speciale contribuiscono, inoltre, le sue due velocità nonché i due voltaggi (110-240 volt). Così come la presenza di un mini concentratore e di un mini diffusore.

Asciugacapelli Mini by Elchim
Asciugacapelli Mini by Elchim

Tutti al mare con il nuovo Parlux ALYON® Giada

Tra gli asciugacapelli portatili da tenere d’occhio figurano anche le proposte firmate Parlux, una realtà tutta italiana che, da più di 40 anni, delizia il pubblico con prodotti professionali. “Qualità” e “Made in Italy” sono i suoi punti di forza. A parlare più di mille parole è il modello Alyon Giada: il suo stile urla vacanza. A caratterizzarlo, infatti, sono vivaci colori (che sfumano dal verde all’azzurro) che evocano spiagge celestiali e ancora la singolare finitura prismatica. Bello da vedere, sì, ma anche pratico da utilizzare: è infatti ultra leggero e maneggevole.

Asciugacapelli Alyon Giada
Asciugacapelli Alyon Giada by Parlux

Il modello, essendo dotato di motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt, è in grado di garantire al phon una durata di ben 3.000 ore. Per un perfetto styling, molto utile il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech” che, emettendo ioni negativi, elimina l’elettricità statica.

[amazon_link asins=’B07Q29TCG7′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be2e10d5-4bf4-47e8-8bee-7f423137a4ae’]

Asciugacapelli rapido, i 10 migliori modelli su Amazon

Non è da meno il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patented), ovvero il dispositivo che trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag