Pubblicato il

Vacanze vip, i ‘famosi’ patriottici e gli esterofili

Chi sceglie il Belpaese e chi invece ama l’estero?

Vacanze Vip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino
https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Questi sono tempi in cui l’espressione ‘sovranismo’ è presente in qualunque campo. Dalla politica al gossip. Così, senza prenderci troppo sul serio, abbiamo deciso di applicarla al mood delle vacanze vip. In particolare scegliendo chi tra i vip predilige l’Italia per le ferie e chi invece è ossessionato con l’estero. Vediamolo.

LEGGI ANCHE: Le migliori spiagge del Mediterraneo

Vacanze vip: chi rimane in Italia

Bella Thorne e Benji. Grande italianità per una coppia internazionale. Quella formata dall’attrice americana e dal cantante italiano. I due stanno insieme da qualche mese e a luglio hanno passato una romantica vacanza a Capri. Barca, vino, mare blu. Il cantante del duo ‘Benji e Fede’ ha saputo come giocarsi bene le sue carte. Del resto ai profumi della Costiera Amalfitana non si può dire no. Bravo e patriottico.

1,19€
disponibile
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 4:01

Fedez e Chiara Ferragni. I Ferragnez, ora in Giappone, hanno scelto poco tempo fa di passare un po’ di tempo sul lago di Como in compagnia di tutta la famiglia. Villa da sogno per loro e la vegetazione florida della zona ad accompagnare i passi del piccolo Leon. Bravi, raffinati, perché la spiaggia ha sempre una componente un po’ cafona.

Gli esterofili

I gusti sono gusti ma i vip che hanno scelto mete esterofile sono tanti. Melissa Satta è a Ibiza così come Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da sempre molto affezionati all’Isola. Sono a Ibiza anche Wanda e Mauro Icardi. In Grecia troviamo la coppia giovane formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, mentre Federica Nargi si riposa a Formentera. Per loro una vacanza lontana dalle radici ma nemmeno troppo. La Spagna è vicina, quindi li perdoniamo. Perché esterofili ma non troppo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag