Pubblicato il

Vacanze vip, i ‘famosi’ patriottici e gli esterofili

Chi sceglie il Belpaese e chi invece ama l’estero?

Vacanze Vip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino
https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Questi sono tempi in cui l’espressione ‘sovranismo’ è presente in qualunque campo. Dalla politica al gossip. Così, senza prenderci troppo sul serio, abbiamo deciso di applicarla al mood delle vacanze vip. In particolare scegliendo chi tra i vip predilige l’Italia per le ferie e chi invece è ossessionato con l’estero. Vediamolo.

LEGGI ANCHE: Le migliori spiagge del Mediterraneo

Vacanze vip: chi rimane in Italia

Bella Thorne e Benji. Grande italianità per una coppia internazionale. Quella formata dall’attrice americana e dal cantante italiano. I due stanno insieme da qualche mese e a luglio hanno passato una romantica vacanza a Capri. Barca, vino, mare blu. Il cantante del duo ‘Benji e Fede’ ha saputo come giocarsi bene le sue carte. Del resto ai profumi della Costiera Amalfitana non si può dire no. Bravo e patriottico.

1,19€
disponibile
1 nuovo da 1,19€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Luglio 2019 13:45

Fedez e Chiara Ferragni. I Ferragnez, ora in Giappone, hanno scelto poco tempo fa di passare un po’ di tempo sul lago di Como in compagnia di tutta la famiglia. Villa da sogno per loro e la vegetazione florida della zona ad accompagnare i passi del piccolo Leon. Bravi, raffinati, perché la spiaggia ha sempre una componente un po’ cafona.

Gli esterofili

I gusti sono gusti ma i vip che hanno scelto mete esterofile sono tanti. Melissa Satta è a Ibiza così come Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da sempre molto affezionati all’Isola. Sono a Ibiza anche Wanda e Mauro Icardi. In Grecia troviamo la coppia giovane formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, mentre Federica Nargi si riposa a Formentera. Per loro una vacanza lontana dalle radici ma nemmeno troppo. La Spagna è vicina, quindi li perdoniamo. Perché esterofili ma non troppo.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag

Articoli correlati