Pubblicato il

Quando il caldo spegne la passione

Notti bollenti? Anche troppo: come abbassare la temperatura e riaccendere i ‘bollenti spiriti’

passione estiva
istockphotos

La canicola può rendere difficili gli incontri amorosi. ‘Hot’ in effetti è un aggettivo di cui non vorremmo abusare nei mesi estivi, durante i quali la passione rischia di spegnersi a causa delle eccessive temperature. Solo l’idea di avvinghiarsi l’uno all’altro fa sudare, e i ‘bollenti spiriti’ vengono placati con ventilatori puntati in faccia e bibite ghiacciate. Se non volete lasciar scemare la passione estiva, provate con questi espedienti giocosi, divertenti e soprattutto rinfrescanti.

Passione estiva, come… rinfrescarla

Ghiaccio. Il cinema è pieno di scene hot in cui i protagonisti giocano con cubetti di ghiaccio. Perché lasciare che questo espediente appartenga solo al mondo della finzione? Usate ghiaccio e ghiaccioli per dilettarvi sotto le lenzuola, traendo vantaggio dalle sensazioni ‘estreme’ che si provano al contatto con il gelo. Può diventare una variante divertente e ad alto tasso di erotismo.

Gelato. Con lo stesso principio del ghiaccio, ma in aggiunta alla golosità. Se il connubio cibo e sesso vi solletica la fantasia, nei mesi estivi giocate con il gelato servito direttamente… sulla pelle.

8,50€
10,00
disponibile
17 nuovo da 8,50€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 2:58

Uscite dalla camera da letto. C’è tutto l’inverno per stare avviluppati sotto le coperte. Nei mesi estivi uscite dalla camera da letto e sperimentate l’amore in qualsiasi altra stanza, più fresca (le mattonelle del bagno?) oppure prendete l’iniziativa all’aperto, sotto le stelle. Spesso è il letto stesso l’elemento che crea disagio, surriscaldando il corpo e rendendo impossibile la voglia di contatto fisico. Trovare alternative più fresche farà bene anche alle coppie il cui desiderio è assopito.

Sperimentate posizioni. Non tutte le posizioni del sesso richiedono di stare avvinghiati, corpo a corpo. Se l’eccessiva sudorazione spegne la vostra passione provate a immaginare di fare l’amore in posizioni che non richiedano troppo contatto fisico. Se lasciate correre la fantasia ne troverete diverse. E se proprio il vostro ingegno non si spinge troppo in là, consultate il Kamasutra e prendete spunto.

Ultimo aggiornamento il 20 Agosto 2019 2:58
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag