Pubblicato il

Al mare in total look con i coordinati più trendy

Costume e copricostume si abbracciano con elegante e un pizzico di tendenza

coordinati mare
istockphotos

Il coordinato impazza: l’estate dei costumi abbinati ai copricostumi diventa divertente oltre che ricca di stile, perché coniuga le tendenze più in voga (le stampe variopinte, il total look) con l’estro di chi le indossa. Vi abbiamo già proposto alcuni coordinati mare a questo link. Ve ne proponiamo altri, che renderanno il guardaroba marittimo ancora più ricco.

Coordinati mare per un total look di tendenza

In casa Vilebrequin nasce interi coordinati con abiti che non sono semplici copricostumi, ma veri e propri capi da giorno. I temi abbracciano le note tropicali del tema Portorico, con la rigogliosa stampa floreale sul costume da bagno da donna Fifi. Un trikini con scollo tondo e cut-out sui fianchi per un effetto costume intero sul davanti e un effetto bikini sul retro. Si può abbinare al vestito lungo Favienta, elegante abito con corpetto, dal taglio aderente e spacco. Rifinito con un anello al centro del petto, per un look serale sofisticato o casual per la spiaggia.

Per chi preferisce il tema ‘orientale’, c’è il trikini che evoca Hong Kong e le iconiche imbarcazioni a vela che solcano la sua baia. Anche questo costume è foderato con cut-out sui fianchi per un effetto intero sul davanti e bikini sul retro. A cosa abbinarlo? Allo chemisier Florence decorato dalla stessa stampa. A maniche lunghe in morbido voile di cotone in stile camicia da notte, comodo e leggero. Design elegante e cintura da annodare, con una tartaruga-logo ricamata tono su tono sull’orlo a sinistra.

Ama i coordinati mare anche Gallo, che propone un elegante caftano con micro fantasia da abbinare al bikini a triangolo dello stesso tono. Oppure la tuta intera con fantasia fogliame che si porta con il bikini a triangolo la cui stampa si differenzia per alcune tonalità di colore ma rimane perfettamente in tema.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag