Pubblicato il

Germi e aerei. Le fobie dei vip

Naomi Campbell e la paura dei batteri e Uma Thurman meno avventurosa di quanto si possa immaginare

Naomi Campbell
https://www.instagram.com/naomi/?hl=en

Paure che non risparmiano nemmeno i più famosi. Piccoli recinti, quelli nei quali finiamo quando ci priviamo di momenti e abitudini per ansie inconsce, dove cadono anche le star. Persino se hanno tutto o possono avere tutto, molti di loro decidono di rinunciare a viaggi, tranquillità, amicizie, in nome di qualcosa che li spaventa. E questo al di là di ogni razionalità. Sono le fobie dei vip e argomenti che dominano il gossip.

Ecco quali sono le fobie ‘normali’ e quelle più ‘strane’ e meno plausibili che affliggono le star.

Fobie dei vip. Quali sono troppo assurde per essere vere e quali appaiono più normali?

Di recente Naomi Campbell ha rivelato di essere ossessionata dall’igiene sugli aerei. Ha raccontato di volare sempre con addosso un paio di guanti in lattice, che tiene per tutta la durata del volo, e di disinfettare la propria postazione personalmente quando entra sul velivolo.

Troppa cautela però per un luogo che viene pulito dalla compagnie aeree specialmente se si viaggia, com’è probabile che faccia la ex modella, in prima classe. Esagerata.

Uma Thurman invece pare sia terrorizzata dagli spazi chiusi. E che nella realtà sia molto meno avventurosa del suo alter ego incarnato in Kill Bill. Anche se la paura degli spazi chiusi è molto comune quindi ci sentiamo di darle il nostro sostegno. Pochi vezzi per lei anche in caso di fobie.

Empatia e solidarietà anche per Jennifer Aniston che pare sia terrorizzata dall’idea di volare. Una fobia molto comune che non deve essere facile affrontare dovendo viaggiare molto per lavoro. Quanto è dura essere Jen!

Al contrario non riusciamo bene a capire la paura di David Beckham, che pare sia terrorizzato da ritrovarsi attaccato dagli uccelli come nel film di Alfred Hitchcock. Dai, David, prova a essere un pochino realista per favore.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag