Pubblicato il

Vacanze vip, a chi piacciono le ferie in famiglia

Chi riesce a stare insieme e chi invece ha impegni che lo tengono lontano dalla prole

Vacanze vip
profilo Instagram di Belen Rodriguez

Inutile dire che una delle coppie che dominano l’estate, non solo da singoli ma come nuclei famigliari, è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Infatti passano le vacanze vip in famiglia con la compagnia di Santiago.

LEGGI ANCHE: FaceApp mania

Lui ormai tornato con sua moglie è diventato un vero e proprio family man e non perde occasione per postare scatti che ricordano a tutti il valore di questa unione ritrovata. Nelle immagini sembrano tutti soddisfatti delle loro armonie e noi gli auguriamo mille giorni sereni di questo tipo. Ma non tutti sono i De Martino. Quali sono i vip che amano le vacanze in famiglia e chi invece è lontano dalla ‘carne della sua carne’?

Vacanze vip: chi sceglie la famiglia chi il divertimento o la coppia

Veri e propri family man sono Francesco Facchinetti in vacanza con i figli avuti dalla compagna Wilma e la influencer Alice Campello. L’ex Dj Francesco ha una vera e propria famiglia allargata. Anche la figlia Mia avuta da Alessia Marcuzzi compare negli scatti, a testimonianza di un papà davvero moderno. Tra chi è lontano della prole c’è la moglie di Alvaro Morata, Alice Campello. Vacanza di famiglia a metà anche per Wanda Icardi che è a Ibiza senza Mauro.

Mentre il calciatore dell’Inter si allena prima del campionato, lei è con i figli a fare gite e a scoprire la vita vegetale dell’Isola. Così almeno raccontano i suoi scatti Instagram. Michelle Hunziker è da sola e senza Aurora. La figlia maggiore avuta da Eros Ramazzotti è infatti in vacanza a Ischia con gli amici. Elisabetta Gregoraci invece è in compagnia di Nathan, il figlio avuto da Briatore. Vacanze marittime per madre e figlio con giornate passate anche in barca e sotto il sole più caldo. Insomma un panorama molto vasto con scelte di familismo puro e altre più indipendenti. A ognuno la sua ricetta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag