Pubblicato il

Chi è il vip preferito con cui viaggiare?

A sorpresa la cultura e la storia vincono sul fashion

Alberto Angela compagno di viaggio italiani
iStock

Si fa presto a dire vip. Si fa presto a dire che la popolarità ci dà quasi l’impressione di conoscere da vicino i personaggi famosi. Perché nonostante la sensazione di confidenza, non tutti gli italiani sarebbero pronti a sceglierli come compagni ideali di viaggio. Alcuni di loro ispirano più curiosità e fiducia di altri. Come Alberto Angela che batte tutti. Del resto con una parte di vip si immagina di scoprire la Storia. Con altri, il divertimento. E chi sono i personaggi famosi con cui andremmo in vacanza?

Alberto Angela batte Chiara Ferragni, la Storia vince sulla moda

Musement ha realizzato un sondaggio per capire quali sono, tra oltre 20 proposte, le star più gettonate con cui trascorrere qualche giorno di relax.
La multipiattaforma digitale ha giocato con gli italiani proponendo un divertente sondaggio per raccogliere le risposte sulle loro vacanze ideali in compagnia delle celebrity.

Se infatti Taylor Swift, Fedez e Chiara Ferragni sono seguitissimi
sui social, nella vita reale il 20% degli intervistati sceglie come compagni di viaggio personaggi che hanno visto il mondo e conoscono la storia come Alberto Angela. Soprattutto per il pubblico femminile. Il 23% della platea femminile a supporto di questa tendenza a discapito di un non lontano 17% della quota maschile. L’8% degli uomini e il 6% delle donne desidererebbero avere come compagno di viaggio il noto chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Il 6% degli italiani punta invece ad una vacanza all’insegna delle ultime tendenze e dei consigli della più nota imprenditrice digitale del mondo. Chiara Ferragni conquista infatti il terzo gradino del podio,
venendo eletta madrina delle vacanze lifestyle da un pubblico prettamente maschile. Sono infatti solo il 4% le donne intervistate ad aver espresso una preferenza per la madrina dei social. Un risultato non degno di nota invece per il suo consorte, Fedez, che si aggiudica una delle ultime posizioni in
classifica con solo il 2% di preferenze.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag