Pubblicato il

Rasatura totale, a chi sta bene e a chi meno

Una scelta radicale e coraggiosa che però non funziona sempre per tutte

Teste rasate vip: Arisa
https://www.instagram.com/arisamusic/?hl=en

I capelli e la testa appartengono solo a chi ne è il legittimo proprietario. Tuttavia quando si parla di look, qualche riflessione in più è consentita anche agli osservatori esterni. Oggi parliamo di teste rasate vip, ovvero di quelle star femminili che hanno scelto di radersi totalmente la testa. E sono tante. Sì perché anche se la chioma lunga è una scelta molto diffusa tra il pubblico femminile alcune scelgono di andare controcorrente. Ecco quali opzioni di look abbiamo approvato e quali no.

Teste rasate vip: da Arisa a Natalie Portman, i look riusciti e quelli meno

Arisa. Il corto è sempre stato il suo territorio più amato. Da un comodo caschetto a un corto undershaved, fino alle lunghe extension, la cantante ha dimostrato di essere molto camaleontica. Questa volta siamo però arrivati al livello base, ovvero al totalmente rasato. Taglio sicuramente comodo e fresco: ma piace o no? A noi sì perché Arisa la trasformista sa sempre come abbinare i suoi look più trasgressivi a una moda in linea con tutto il fisico e la sua personalità. E anche questa volta non ha deluso con la svolta androgina.

Natalie Portman. Il suo punto di forza è la dolcezza e l’immagine di una femminilità morbida e sensuale. Ma in passato l’attrice ci ha stupito con un look total shaved che ricordava un trattamento quasi militaresco. Come fosse una novella Demi Moore in Soldato Jane. Quella fase lì abbinata alla sua immagine non l’abbiamo proprio capita. Bocciata.

Cara Delevingne. Testa rasata nel 2017 per l’esigenza di calarsi nei panni della protagonista di Life in a Year. Quindi non una scelta di vita ma di mestiere. E per fortuna aggiungiamo noi perché la versione  più ‘tosta’ dell’ex modella davvero aveva qualcosa che non quadrava. Ora invece è tornata a un look meno tosto dal punto di vista dell’hairstyle. Capelli più lunghi e la solita immagine ultramoderna. Meglio così.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag