Pubblicato il

Dove andare a settembre, 10 mete per gli sportivi

I consigli di Volagratis.com

mete per gli sportivi
iStock
Mete per gli sportivi: le 10 top

Qual è il periodo migliore per stilare la lista dei buoni propositi? Gennaio è la risposta più scontata ma per molti il mese migliore sembra essere settembre. Perfetto per impegnarsi in buone abitudini, liberarsi di quelle cattive e dare il via a nuove esperienze.

Uno dei tanti modi per prepararsi al meglio al nuovo anno è risvegliare il proprio corpo attraverso attività sane che infondano energie positive. L’ideale è farlo durante un viaggio. Poco importa se vicino casa o dall’altra parte del mondo, l’importante è tornare al lavoro in forma, con una mente rigenerata e un invidiabile equilibrio psicofisico.

Partire a settembre non è solo una buona occasione per risparmiare un po’, ma permette anche di ricaricare le pile. La minor affluenza di persone può infatti regalare un’esperienza di viaggio più intima e rilassata. Inoltre, permette di prolungare il mood vacanziero e regalare qualche altra giornata di svago e serenità. Per tutti i viaggiatori che hanno voglia di unire lo sport a un po’ di sano relax, Volagratis.com ha scelto 10 destinazioni perfette da raggiungere prima di rientrare al lavoro. Yoga tra la sabbia del Marocco o in sella a una bicicletta tra le montagne austriache? E’ davvero possibile unire sport e avventura per i buoni propositi settembrini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag