Pubblicato il

L’indomito fascino degli accessori animalier

Scarpe e borse si ammantano del vello delle fiere selvatiche, e donano un’allure grintosa agli outfit

accessori animalier
istockphotos

Torna ad ogni autunno. Non si resiste al fascino dell’animalier, soprattutto nella sua accezione più rock. Macchie di leopardo, striature di zebra e tigre: il richiamo della foresta (e della savana) è irresistibile. Ma se non ve la sentite di sfoggiare un cappotto leopardato, o infilarvi in un pantalone zebrato, arrivano gli accessori animalier a dare quel tocco wild al look, senza inciampare in (facili) eccessi. Scarpe e borse si ammantano del vello delle fiere selvatiche, e donano un’allure grintosa agli outfit senza intaccarne l’eleganza.

Accessori animalier, un tocco wild ad ogni outfit

Loriblu conferma il proprio amore per l’animalier applicandolo sugli accessori. Impreziosendo stivaletti e decolleté con la resina effetto maculato, che avvolge il tacco di stivaletti e decolté. Le macchie si posano anche sulla grossa applicazione frontale che dona carattere alla scarpa. La pochette dal design minimale esprime tutta la sua personalità nella lavorazione leopardata del cavallino.

Le fantasie dall’appeal più aggressivo si confermano must-have anche per il prossimo autunno inverno di CafèNoir. Su sneakers e stivaletti, ma anche borse di diverse forme e dimensioni, si reinterpretano tre fantasie differenti: maculato, snake print e cocco. In particolare il maculato ritorna irrinunciabile nella prossima stagione del brand. Ultra femminile e di tendenza.

 

L’accessorio che più di ogni altro ha rivisto un grande ritorno in pista negli ultimi due anni è il marsupio. Ed ecco che Pashbag by L’Atelier du Sac prende l’ispirazione dal mondo animalier per trasformare un modello classico in pelle nera in un accessorio ricco di carattere. Ideale per giocare con il mix tra tendenza sporty e il glamour più aggressive.

Infine, chi non vuole rinunciare al tocco dello stile anche tra le mura domestiche, o semplicemente nei momenti ultra casual, Rafting Goldstar avvolge nella stampa leopardata zoccoli e sabot.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda