Pubblicato il

Il calendario dell’Avvento per un look sorprendente

Creme, profumi e rossetti in versione mini size, una al giorno. Un regalo perfetto per Natale

Calendario dell’Avvento, Frosted Party
Courtesy of©Sephora

Il Natale è vicino: il countdown è ormai iniziato. Come ingannare l’attesa? Semplice, basta acquistare un calendario dell’avvento. Chi durante l’infanzia non ne ha avuto uno? Oggi come ieri questi deliziosi kit rappresentano un rituale irrinunciabile, un momento magico ed emozionante tanto per i grandi quanto per i piccini per contare i giorni che precendono la vigilia di Natale. Come si dice, il buongiorno si vede al mattino: al risveglio, dunque, non ha prezzo avere un pensiero felice e aprire una delle 24 caselle che lo compongono e scovare piccole sorprese.

Le versioni in commercio sono tante. Oltre a quelle più golose, ci sono proposte beauty delle case cosmetiche. Parliamo di box vestiti a festa, una simpatica idea da regalare o da regalarsi prima delle feste.

Bellezza da scartare

Ogni confezione presenta creme, profumi o rossetti in versione mini size, taglia perfetta soprattutto per le viaggiatrici. L’offerta è ricca: a dimostrarlo è, ad esempio, la proposta firmata L’Occitane che si presenta in una vesta insolita, una sorta di libro al cui interno si trovano perle di bellezza. Casella dopo casella rende ogni giorno più intrigante.

[amazon_link asins=’B07VYX7PDJ’ template=’template-custom’ store=’stile32-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a7c5f26-534f-4545-aaca-ecfcb82ca000′]

Sephora propone invece il Frosted Party, un cofanetto ispirato alla magia del Natale al cui interno custodisce 24 prodotti tra maschere per il viso e prodotti per il make up. Se si punta al lusso, non delude il calendario firmato Armani. Al suo interno 24 miniature di prodotti iconici tra fragranze, make-up e accessori.

Natale a sorpresa: 24 caselle per 24 regali

A rendere ogni giorno una piacevole scoperta è anche Mac Cosmetics con la sua confezione stellare che, dietro ogni finestrella, nasconde rossetti, ombretti, mascara e prodotti skincare in formato full e mini size. A scendere in campo è anche Maria Galland Paris la cui confezione, bella da vedere con la sua veste dorata, contiene 24 preziose minitaglie di bestseller tra makeup e skincare.

[amazon_link asins=’B07XQKBQZK’ template=’template-custom’ store=’stile32-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56a99d08-3376-45ef-824f-f7700128070f’]

Elegante e femminile anche la proposta di Lancôme: una volta aperta la confezione a colpire sono le sue casette colorate, ognuna contenente una sorpresa beauty tra mascara, profumi, creme idratanti e creme lifting. Alle eterne indecise, infine, Amazon propone un box multimarca (Foreo, Max Factor, L’Oréal Paris, Revlon etc.) che, giorno dopo giorno, soddisfa la voglia quotidiana di bellezza. D’altronde, come scrisse Sofocle: “La gioia più grande è quella che non era attesa”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti