Pubblicato il

Natale senza stress, la casa si pulisce con un’app

Arriva l’elfo che aiuta a fare ordine e sistemare albero e luci: il regalo natalizio della piattaforma Cleanzy

Pulizie natalizie
Courtesy of©JackF/iStock

Ci siamo. Mancano pochi pochissimi giorni al Natale. Oltre a completare la ricerca dei regali, ci sono altre le questioni da affrontare. Come l’elaborazione del menu per stupire i propri cari e, ovviamente, la pulizia della casa. Le feste possono essere fonte di stress: tra pranzi e cene in compagnia aumenta la necessità di fare ordine tra le mura domestiche. Le pulizie natalizie però, spesso, mandano in crisi. Niente panico, basta organizzarsi.

Cleanzy, l’app che aiuta nelle pulizie natalizie

Avvalersi dell’aiuto di esperti in questi casi consente di risparmiare tempo e fatica nonché di affrontare le festività con una maggiore serenità. Cleanzy è una piattaforma online specializzata nel settore dell’home cleaning, attiva in Italia (Milano, Torino, Bologna, Firenze e Monza) Turchia, Spagna e Inghilterra. Cosa offre? Mette in contatto, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, gli utenti con i professionisti della pulizia.

Italia: tutti pazzi per l’home cleaning

“Quello degli italiani con le festività natalizie è un rapporto veramente sorprendente. In questo periodo dell’anno aumentano in maniera esponenziale le richieste di pulizie da parte di clienti che hanno bisogno di preparare o di sistemare la propria casa per le visite di parenti e amici. In Italia, infatti lo scorso anno abbiamo registrato una crescita record di circa il 35% rispetto alle medie annuali”, precisa Tayga Baltacioglu, fondatore di Cleanzy.

Problemi con le luci e l’albero di Natale? Ti aiuta il cleaner-Elfo

Cleanzy ha pensato di fare un regalo ai suoi clienti. Tutti coloro che prenoteranno un servizio di pulizia entro il 24 dicembre potranno richiedere, gratuitamente, un aiuto per l’installazione dell’albero di Natale. O ancora per la sistemazione delle luci. “Il cliente, al momento della prenotazione sul sito o tramite la app, troverà un apposito bottone che gli consentirà di richiedere l’aiuto di un professionista ‘Elfo’ che lo aiuterà con gli addobbi. Se poi non potrà essere in casa durante le pulizie, basterà lasciare in bella vista le decorazioni e le indicazioni per sistemarle e il cleaner-elfo, dopo aver pulito casa, si occuperà anche degli addobbi”, conclude la Baltacioglu.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag