Pubblicato il

“Once in a Lifetime”, l’amore in versione extralusso

Boscolo suggerisce agli innamorati più facoltosi pacchetti unici ed esclusivi per fughe senza tempo. Dall’aurora Boreale alla natura africana, il fascino della vacanza non ha prezzo.

Viaggi all'avventura in Africa
Courtesy of©David De Lossy/iStock

C’è chi pensava di tirare un sospiro di sollievo una volta terminato il Natale e rimandare la tanto odiata questione regali al successivo anno. In realtà, durante il corso dell’anno, sono tante altre le occasioni in cui ci si ritrova a cercare un’idea per celebrare un evento speciale, che sia una nascita, un compleanno, un anniversario, un matrimonio e perché no, anche il San Valentino. Negli ultimi anni, a unire l’utile al dilettevole, sono stati i coupon proposti da strutture ricettive, ristoranti o centri di bellezza, che permettono di avere servizi di livello a prezzi contenuti.

Leggi anche Crociere di lusso per viaggiatori avventurosi

I viaggiatori invece hanno a cuore i famosi cofanetti, pacchetti che permettono di concedersi una fuga fuori porta a prezzi ragionevoli. Chi interpreta una vacanza come un momento di lussuosa evasione, la parola passa a “Once in a Lifetime”: dimenticate il concetto di risparmio, le soluzioni proposte dalla catena Boscolo sono da intendersi in chiave extralusso, i prezzi possono arrivare a cifre astronomiche che sfiorano i 100 mila euro. Non bisogna aspettarsi ovviamente l’agriturismo o il classico Bed&Breafkfast, il livello è decisamente alto e chi ha un budget tale da investire nella voce “viaggi” può puntare a mete esclusive.

Leggi anche Le mete cult del 2015

La scelta si stringe tra due realtà d’elite, l’Antartide e l’Africa, due mondi così diversi ma, allo stesso tempo, così unici e affascinanti che possono essere visti da vicino volando a bordo di un aereo privato. Il continente più meridionale della Terra è in grado di mozzare il fiato regalando esperienze entusiasmanti a tu per tu con spettacoli quali l’aurora australe, gli iceberg o ancora, per un momento di pura adrenalina, si può pensare a vedere il mondo dall’alto sorvolando la Terra del Fuoco. Ecosistemi e scenari differenti attendono al varco nel continente africano: dalle nevi del Kilimangiaro al deserto del Namib, dalla RiX Valley all’Etiopia, gli occhi brilleranno alla vista di ogni singolo scorcio.

Leggi anche Tutta la magia dell’Aurora Boreale

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Viaggi