Pubblicato il

Oysho invade Formentera

Non solo mare e aperitivi: tempo di shopping a Formentera con l’apertura del primo Pop-Up store di Oysho a Formentera

Nuova apertura Oysho

L’estate è la stagione che, con le sue roventi temperature, mette in fuga i cittadini che desiderano trovare una pausa in uno dei tanti paradisi terrestri pronti a tuffarsi tra le acque cristalline dei più bei mari. Non è ormai una novità, anno dopo anno a confermarsi come la meta europea per le ferie dello star system è lei, Formentera, vero e proprio paradiso delle Baleari che, per il suo mare dalle ammalianti trasparenza, nulla ha da invidiare ai Caraibi.

Oltre alla vita da spiaggia c’è di più, il tempo scorre sereno e rilassato tra feste sulla sabbia ammirando un romantico tramonto e non solo, sono sempre più sull’isola negozi in grado di strappare un sorriso alle fashion addicted in vacanza. Ultimo arrivato è Oysho con il suo primo Pop-Up store aperto il 5 luglio nel cuore della zona di Sant Francesc integrandosi perfettamente con i colori e l’essenza dell’isola.

Il negozio rispetta infatti le tipiche architetture locali con le pareti dipinte di bianco, lampade di vimini, vecchi tavoli di legno là dove, a trovare spazio, la collezione Beachwear del marchio spagnolo. endono il Pop-Up di Oysho un luogo da visitare assolutamente.

C’è tempo fino a settembre per visitare lo store temporaneo, il posto ideale per trovare il giusto outfit per le serate sull’isola della movida.

Informazioni utili:

Oysho
Calle Metge Vicent Riera Ferrer, 7
Sant Francesc / Formentera