Pubblicato il

La Notte dei desideri

Come affrontare il passaggio al nuovo anno? Sicuramente con abiti da fiaba, adatti ad una delle notti più attese dell’anno.

Valentino stilista

Lustrini e paillettes. Rosso, nero, oro, bronzo ma anche nuance tenui. Pronte ad affrontare il passaggio al nuovo anno con stile ed eleganza? Si, perché la notte di Capodanno merita una mise degna di nota, pronta a far brillare le donne in una delle notti più attese dell’anno.
Notte che ha il sapore di champagne e lenticchie, di danze per le strade delle città, di fuochi d’artificio che rendono tutto più poetico e festivo, di auguri e buoni propositi per l’anno venturo, di baci, brindisi e sorrisi. E’ la notte dei desideri, che vuole vedervi fasciate in abiti da fiaba. E allora, se non potete permettervi un look griffato, potete sempre prendere spunto dalle proposte dei grandi stilisti.
Love Sex Money propone un abito tubino in lana nera con applicazioni in pietre borchie e strass lungo lo scollo (€ 1435,00). Mariella Burani, per la notte di Capodanno, ama la donna in rosso e crea un abito stile impero senza maniche in taffetas bordeaux doppiato in chiffon nero ( € 984,00 )e la camicia in taffetas di seta rossa con corpino in pizzo e maniche a sbuffo ( 482,00).
Jenny Packham punta su un abito in maglia di lurex bronzo con inserti di piume di pavone, mentre Emporio Armani sul mini abito nero in seta con ampie pieghe e ballerine argento oppure sull’abito color pastello con un grande fiocco sotto il seno.
AB/Soul propone un abito canotta in paillettes a scacchi bianco e nero con spalline in tessuto. Laura Biagiotti vira tra l’argento, il nero e il suo delicatissimo bianco per la notte dei desideri, mentre Valentino (foto) propone un lungo ed elegantissimo abito color della passione che lascia scoperte le spalle. Roberto Cavalli gioca con l’oro e la schiena nuda, ma anche con colori tenebrosi e lampi di rosso negli accessori.