Pubblicato il

L’impeccabile Sienna Miller

Una donna completa, nonché mamma ed icona fashion dai look sempre strepitosi

Sienna Miller, mou boots
mou boots

IL LOOK: Da quando è diventata mamma della splendida Marlowe Ottoline Layng, la bella Sienna sembra aver riposto nell’armadio i panni della party girl trasgressiva per puntare il tutto e per tutto sul fascino da donna in carriera ed attrice di successo. Sta vivendo un periodo d’oro non solo nella vita privata, ma anche sul lavoro: ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes per il film “The Girl” ed è stata scelta con il compagno come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Burberry. Anche il look della bella attrice è al top, infatti, nello star system mondiale è diventata una vera icona di stile: tutto quello che indossa diventa un “must have” ed i suoi outfits sono tra i più imitati al mondo. Predilige l’eleganza sobria e sofisticata pur rimanendo sempre orientata verso la semplicità. In una recente intervista ha confessato di avere una vera e propria ossessione per i corsetti, la lingerie e le pettinature.

LO STILE: Una star dalla vita privata talmente movimenta da essere definita “una vera mangia uomini”. In realtà il suo animo è fatto di ben altra sostanza, si avvicina maggiormente ad un’entità fragile e delicata, senza tralasciare però l’incredibile sensualità irriverente dei suoi sguardi maliziosi. Rimane in poleposition tra le icone fashion più imitate al mondo.

Nella foto: Sienna Miller è stata avvistata con ai piedi i luxury boots più cool in circolazione: i Mou Boots, che hanno sedotto anche lei grazie alle loro speciali caratteristiche.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag