Pubblicato il

Smartphone stiloso: una cover tutta nuova sotto l’albero

In vista del Natale, anche il telefono si cambia d’abito: mise di design quelle firmate Pijiama e Puro

Smartphone stiloso
Courtesy of©Pijama

A Natale si sa, il look deve essere in linea con la portata dell’evento: allegro ma anche elegante. Il discorso non interessa solo gli abiti. Anche gli accessori si vestono di nuovo. Come rendere, ad esempio, il proprio smartphone stiloso? E’ il momento di cambiare la cover, o magari regalarla a tutti coloro che nutrono una certa passione tanto per la tecnologia quanto per il design. Scegliere quella giusta permette di dare un pizzico di originalità alle proprie chiamate.

Smartphone stiloso: le mise firmate Pijama

A offrire interessanti spunti è Pijama, brand italiano specializzato nella realizzazione di softcase ed accessori in neoprene, nato da un’idea di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto. Trattasi di un progetto semplice ma ambizioso. La collezione Autunno/Inverno 2017 punta alla cura del dettaglio e alla ricercatezza dei tessuti. Le texture sono decisamente uniche.

Pijama Case Iphone
Pijama Case Iphone

Sono tantissime le novità: la linea Elements si arrichisce della proposta Copper, un tessuto twill con lavorazione metallica riflettente effetto washed in luminoso rame chiaro. Ci sono poi le trame Weaving, in tessuto jaquard, con motivi geometrici disponibili nelle varianti Origami e Net. Nella linea Dandy poi viene introdotta la versione in Principe del Galles, blu elettrico, in morbida lana merino.

La linea Lurex, proposta nella versione sofa in tessuto jaquard con geometria optical, viene accompagnata dalla versione Stripes – pattern a righe lurex che alterna blu/nero/argento e oro. Queste sono solo alcune delle innumerevoli vesti pronte a personalizzare il proprio telefono.

Pijiama: limited editon per Huawei

Non è tutto. Huawei ha scelto il brand made in Italy per realizzare una capsule collection (cinque prodotti) in onore del suo primo flagship store europeo inagurato a Milano presso il prestigioso CityLife Business & Shopping District. A caratterizzarla è un pattern realizzato dalla rielaborazione grafica del petalo di fiore che caratterizza il logo della nota società cinese.

Capsule collection di Pijama per Huawei
Capsule collection di Pijama per Huawei

Puro Mood: cinque le nuove linee grafiche

Anche Puro corre in soccorso a tutti coloro che intendono personalizzare il proprio stile. Come? Offrendo cover pronte a rendere lo smartphone stiloso. La nuova collezione Puro Mood porta in scena cinque linee, ovvero cinque divertenti grafiche e tecniche di stampa all’avanguardia, pensate per vestire il proprio telefono sia che si tratti di Apple, Samsung che di Huawei.

Cover Coffee Addicted Puro
Cover Coffee Addicted Puro

Ce n’è per tutti. Le fashioniste troveranno pane per i propri denti con la linea Make Up con i suoi rossetti a prova di bacio mentre, coloro che si sentono delle star, con Iconic potranno brillare come una stella. Chi nutre un grande amore per il caffè, niente meglio di Coffee Addicted. Se siete dell’idea che il nero sia un vero e proprio passe-partout, Black Is Back è il top.

Cover Puro linea Make Up
Cover Puro linea Make Up

Infine, per sentirsi eternamente giovani, non serve fare il patto con il diavolo bensì sfoggiare la 4Ever Young. Come averle? In pochi click è possibile portare a casa l’oggetto del desiderio. Basta infatti collegarsi al sito, scegliere la grafica preferita, il modello dei sogni et voilà, non resta che attendere che il postino suoni alla porta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag