Pubblicato il

Quando la lingerie si fonde con il dailywear

Capi da notte, da giorno, da intimo con il minimo comune denominatore: l’origine nella lingerie

maglie intimo
Verdissima

Quando i marchi di lingerie si dilettano nella realizzazione di maglie, capi da giorno, sleepwear, nascono collezioni che uniscono la delicatezza di un elemento solitamente ‘nascosto’ alle fantasie romantiche dei temi primaverili. Capi leggeri, delicati, freschi. Ecco alcune proposte di maglie da donna che vengono dal mondo della lingerie. Da notte e da giorno.

Maglie e lingerie, una combo poetica e sensuale

Verdissima

Per l’estate 2019 Verdissima propone una collezione di ricercata e delicata. All’insegna dei colori pastello e delle fantasie romantiche: poesia, con un pizzico di sensualità. I materiali utilizzati – morbidi cotoni, pizzi lavorati con inserti in lurex e impalpabili microfibre – danno vita a capi freschi e leggeri che si adattano al corpo. Una tavolozza di colori pensati per essere mixati con sapienza e divertimento tra loro, il rosa che si abbina al verde mela e il giallo, l’azzurro con il blu e il bianco con una fantasia petalo. Come nella maglia aperta con stampa micro fiori. O nella liseuse verde mela in jersey di viscosa. La femminilità si fa esplicita e vezzosa nella proposta più civettuola della collezione: impalpabile come una piuma, il nuovo pizzo realizzato con l’inserimento a telaio di una sottile fibra di lurex.

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 18:52

Anche in casa Jadea oltre alla lingerie nascono maglie per la primavera estate a misura di tutte le donne. Outfit freschi e leggeri, che il brand propone in abbinamento ai leggings in un’ampia scelta di colori e modelli. La collezione Maglie & Leggings parla alle amanti dello stile boho chic. Balze e capi ‘svolazzanti’, come il romantico top proposto in bianco o nero. O l’adorabile anche il bandeaux a quadretti bianco e nero con la balza sul seno. La linea Maglie & Leggings Jadea veste sia le taglie slim che quelle più morbide, offrendo il massimo del comfort unito ad un’ottima qualità e vestibilità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag