Pubblicato il

Hi-tech impermeabile per la spiaggia

Coperture per telefonini e cuffie, l’acqua non entra e la tecnologia, insieme allo stile, sono salvi

Spiaggia cuffia

Vacanza fa rima con natura, con i rumori del vento, delle foglie che si sfregano l’una con l’altra e con un silenzio immobile. Forse sì, ma questo accadeva in un’altra fase del mondo, quando l’hi-tech non aveva colonizzato le vite e le abitudini con uno schieramento di telefonini, iPad, iPhone e device di vario tipo. Insomma adesso la società dei consumi, chiama pace e benessere un’atmosfera turbata dalle connessioni wi-fi e dallo squillo di qualche chat istantanea. E allora anche in vacanza, la vera sfida è proteggere l’-hi-tech e renderlo estremamente facile da trasportare ovunque, persino in spiaggia.

BeachBuoy è una sacca progettata per mettere al riparo gli apparecchi elettronici da acqua, crema solare e sabbia. Il design combina tessuto e plastica per poter utilizzare i tasti dell’iPhone anche senza sfoderare l’apparecchio dal suo involucro protettivo. Se solo l’idea vi fa orrore, si può provare con una cover particolarmente resistente ed originale. La collezione Stripe propone mascherine in pieno mood navy. Strisce colorate dipingono il telefono di animo geometrico. E se il corpo del device è al riparo, quali cuffie scegliere invece per evitare i contatto con acqua e altri agenti?

Aquapac realizza una coppia di auricolari impermeabili dalla tinta all black e dalla linea minimale. H2O Audio, pensa a presentare un modello colorato e immune all’acqua, fino a un metro di profondità. Si chiamano Flex All Sport Buds e sono disponibili in quattro colori, nero, verde, rosa e blu. Adesso con queste soluzioni, la spiaggia non spaventa più. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag