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Givenchy, profumo di novità a Firenze

La classe francese si fa spazio nel department store La Rinascente dove, dal prossimo 28 novembre, aprirà un angolo tutto dedicato alle celebri fragranze della maison.

Atelier Givenchy presso La Rinascente
Courtesy of©Givenchy

Lo Shop in Shop è sempre più di moda: il rivoluzionario concetto di punto vendita non poteva che trovare terreno fertile presso La Rinascente, un prestigioso department store, il più elegante d’Italia, con punti vendita disclocati nelle realtà più fashion dello stivale.

In quel della culla del Rinascimento, la prestigiosa Firenze, patria delle arti, ad accogliere gli amanti del bello e della qualità è lo store di Piazza della Repubblica là dove, il prossimo 28 novembre, aprirà i battenti, al piano terra, un angolo dedicato all’universo Givenchy Parfums. Ad accogliere le clienti, uno spazio di 20 metri quadri, quanto basta per innamorarsi della maison grazie al supporto di un esperto di fragranze in grado di consigliare il profumo più adatto a ogni personalità.

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Se la voglia di eleganza non conosce limiti, in esposizione una collezione permanente di alta profumeria, un inedito racconto olfattivo che coniuga la couture e i profumi. Traendo l’ispirazione dall’eccellenza e dal savoir-faire dei propri creativi, Hubert de Givenchy e Riccardo Tisci, la Maison svela l’Atelier Givenchy, una collezione disponibile solo in 40 punti vendita nel mondo che si traduce in sette sublimi profumazioni che, come un abito, vestono la pelle e svelano l’anima attraverso la quintessenza dello stile Givenchy.

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Si va dalla freschezza di Chypre Caresse al fascino esotico dell’Ylang Austral, passando per la voglia d’Oriente del Néroli Originel, il Cuir Blanc, la fantasia selvaggia dell’Ambre Tigré e, per finire Oud Flamboyant, un boisé affumicato audace e magnetico e Bois Martial, a base di legno di cocco, nobile e leggendario.

Lo spazio griffato racconta l’eleganza aristocratica, quel romanticismo con retrogusto dark e lusso mai ostentato tipici della Maison, con un mobilio raffinato che si traduce in una ricercata scelta di materiali come la vernice laccata nera, il marmo Carrara Leonardo, la vera pelle nera, l’ottone bagno d’oro e i pavimenti in rovere naturale.

A fare la differenza il servizio ovvero l’attenzione riservata alla clientela, coccolata e seguita al fine di da supporto nell’acquisto con tanto di make up artist, disponibile per l’intero orario di apertura dello store, pronto a impartire consigli ed effettuare un consulto personalizzato.

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