Pubblicato il

Gucci da appuntamento con il lusso a Brescia

Il fashion system aggiunge una nuova tappa al Belpaese: inaugurata lo scorso 5 dicembre la nuova boutique monomarca dedicata alla maison fiorentina in quel di via Gramsci

Boutique monomarca Brescia

Appuntamento importante per tutte le fashion addictet di Brescia: a brillare in città, in tutta la sua classe, la nuova boutique firmata Gucci.

GUARDA LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 DI GUCCI

Il punto vendita è stato inaugurato lo scorso 5 dicembre nella centralissima via Gramsci con uno spettacolare cocktail party privato e un DJ set là dove, tra ospiti d’onore, un maestro artigiano fiorentino la cui preziosa presenza ha fatto la felicità dei presenti, omaggiandoli con la personalizzazione dei prodotti di pelletteria acquistati in boutique o già di proprietà.

Avvalendosi della tecnica dell’embossing, l’artista ha provveduto a stampare a mano le iniziali dei clienti in oro, argento o come timbro a fuoco, rendendo unica e memorabile la presenza in negozio, una valida occasione per ammirare con i propri occhi tutto il fascino dell’arte manifatturiera che da sempre rende unici i prodotti del marchio.

Il monomarca occupa una superficie di circa 400 metri quadrati, distribuiti su quattro piani, al cui interno trovano spazio abiti e accessori dedicati all’universo maschile e femminile: si parte dal piano terra dedicato a borse, articoli di piccola pelletteria e in seta, accessori da viaggio, occhiali e fragranze mentre, scendendo al piano interrato, sono ospitate le e collezioni di abbigliamento, calzature e accessori maschili: infine, salendo al primo e secondo piano, si spalancano le porte al mondo femminile con calzature e abbigliamento.

L’arredo è fedele al concept innovativo di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, e si avvale di un open space arredato ed impreziosito con materiali di grande qualità come il palissandro e ancora elementi come vetro scanalato, oro lucido, specchi, vetri fumè, vetro bronzato per le scaffalature ed espositore mentre, a dare visibilità ai pavimenti, in gress e in parquet, tappeti con motivi iconici di Gucci in grado di rendere l’ambiente sofisticato e intimo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti