Pubblicato il

Michael Kors: Roma chiama America

Lo stilista statunitense scommette sull’Italia con un nuovo negozio in via Cola di Rienzo, una delle passerelle più amate da cittadini e turisti alla ricerca della moda di qualità.

Nuova apertura Michael Kors, Roma
Courtesy of©Michael Kors

Il Natale ha fatto un bel regalo alla città eterna con l’apertura del nuovo negozio Lifestyle firmato Michael Kors, marchio lanciato negli Stati Uniti nel 1981 che, lo scorso dicembre, ha inaugurato in una delle zone più affascinanti dello shopping capitolino, via Cola di Rienzo, nel quartiere Prati.

Il 2014 è stato un anno importante per lo stilista che si è ritagliato un posto di tutto rispetto nel territorio italiano dando filo da torcere ai grandi marchi del lusso made in Italy arrivando a quota dieci negozi, sparsi nell’interno stivale, opening che hanno visto protagoniste realtà come Milano, Bologna, Torino, Firenze, Forte dei Marmi, Napoli, Bari, Palermo e Roma con tanto di negozi monomarca e plurimarca.

Leggi anche Michael Kors scommette su Forte dei Marmi

Dopo l’apertura presso il Centro Commerciale Euroma2, Michael Kors conquista il centro cittadino: chi ama fare acquisti passeggiando all’aria aperta può avvalersi di un nuovo punto di riferimento, uno spazio griffato dedicato a tutti coloro che si sono innamorati del design dell’ormai celebre stilista americano.

Il negozio occupa una superficie di 260 metri quadrati e, al suo interno, disposte in maniera elegante, trovano spazio le borse firmate Michael Kors Collection come l’iconica Selma, una delle it bag più gettonate dalle fashion addicted ma anche MICHAEL Michael Kors, oltre a orologi, gioielli e occhiali, abbigliamento pret-a-porter del marchio MICHAEL Michael Kors e alcune fragranze selezionate dal marchio.

Leggi anche Michael Kors, un americano a Firenze

Il negozio è stato progettato dal team interno dell’azienda prendendo spunto dall’estetica casual-chic del marchio che si avvale di arredi zebrati, eleganti superfici metalliche e a specchio e foto vintage patinate di grandi dimensioni, il cui stile ha un sapore retro che richiama una ricercatezza senza tempo.

Potrebbe interessarti