Pubblicato il

Michael Kors, un americano a Firenze

Stile casual-chic per il brand statunitense che festeggia l’apertura del primo negozio in quel di Piazza della Repubblica con accessori di lusso e capi prêt-à-porter

Shopping Michael Kors
Courtesy of©Michael Kors

La moda è bella perché è varia: camminando avvolti dal fascino senza tempo della culla del Rinascimento, Firenze, oltre a preziose testimonianze di un ricco passato si rimane colpiti dalla ricca offerta in termini di shopping.

Oltre ai negozi cari alla tradizione, botteghe che presentano ancora oggi il fascino degli antichi mestieri e l’eccellenza della manualità, a farsi notare sono anche i nomi più altisonanti del fashion system moderno: arriva dagli Usa Michael Kors, uno stilista di fama mondiale che, piano piano, sta accogliendo consensi da parte delle fans spalancando loro le porte del suo paradiso a colori fatto di capi ed accessori di grande appeal.

Dopo aver conquistato il cuore di realtà modaiole come New York, Chicago, Londra, Parigi, Monaco, Istanbul, Dubai, Seul, Tokyo e Hong Kong, entro la fine del 2014 sono previsti sette nuovi punti vendita tutti sul territorio italiano: dopo aver festeggiato due opening a Milano e uno a Bologna, anche Firenze ha avuto il suo momento di gloria con l’inaugurazione del primo negozio Michael Kors Lifestyle in quel di Piazza della Repubblica.

Il punto vendita vanta una superficie di circa 450 metri quadrati e offre una vasta gamma di prodotti dei marchi Michael Kors e MICHAEL Michael Kors: orologi, gioielli, calzature e occhiali oltre alla prestigiosa linea di abbigliamento prêt-à-porter della linea MICHAEL Michael Kors per uomo e donna ed una gamma di soavi fragranze.

Lo spazio che accoglie le collezioni dello stilista americano è in perfetta sintonia con l’estetica casual-chic del marchio in quanto si avvale di elementi d’arredo moderni e stilosi quali stampa zebrata, eleganti superfici metalliche e specchiate, foto vintage patinate che rendondo la dimensione altamente vivibile, accogliente e piacevole da vivere per una sessione di shopping.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti