Pubblicato il

Coccole meglio del sesso?

In crescita il desiderio di intimità privato del rapporto fisico

Coccole
iStock
Non solo sesso, ma anche coccole a pagamento per stare meglio. L’industria delle cuddle-giver, dei donatori di coccole è in espansione e con molte realtà diverse, ma tutte professionali, che offrono e si occupano di servizi di questo tipo.

Un esempio? La piattaforma come Cuddlr che lanciata in settembre conta gia’ 240.000 download ed è dedicata a chi, in cerca di abbracci e tramite l’iscrizione al servizio e una geolocalizzazione puntuale può facilmente trovare qualcuno nelle vicinanze disposto a donarglieli.

LEGGI ANCHE: QUANTO DURA UN RAPPORTO SESSUALE

L’app è usata da 7.000-10.000 persone al giorno e tollerata dalle autorità, almeno americane, che lo definiscono un servizio utile alla comunità senza particolari restrizioni per l’ordine pubblico. E le coccole prive del sesso, anche in camera da letto e non solo come gesto affettuoso, hanno dato vita ad una vera e propria scuola di pensiero e di business.

Dalle app si passa quindi alle agenzie ad hoc. A New York, esiste infatti l’attività di un’agenzia che offre a pagamento solo coccole senza sesso. Si chiama Cuddle Time è ha succursali in 19 città. L’idea è semplice.

A pagamento viene fornita la compagnia di belle ragazze, anche in vesti succinte, che però possono solamente ‘coccolare’ i clienti, carezze abbracci, contatto fisico limitato, senza però assecondare nessun tipo di rapporto fisico. E visto il successo dell’iniziativa, c’è da dire che forse le coccole sono il nuovo sesso, o almeno una nuova e importante richiesta di intimità. 

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag