Pubblicato il

I tre ingredienti dell’amore eterno

La dolce testimonianza di Nicholas e Rafaela Ordaz, sposati nel 1934, e ancora innamorati

Nicholas e Rafaela Ordaz
Da Google
Abbiamo spesso parlato dei “segreti dell’amore duraturo”, secondo quanto ricerche universitarie e sondaggi hanno scoperto. Quella che vi proponiamo oggi, però, è la dolcissima e sentita testimonianza di una coppia sposata da 82 anni: Nicholas e Rafaela Ordaz, due simpatici vecchietti hanno dimostrato che l’amore può essere eterno. I due, sposati nel 1934, hanno vissuto abbastanza a lungo anche per aiutare i figli dei nipoti. 
 
I signori Ordaz si sono sposati all’età di 20 anni e, sperando di fare cosa giusta, hanno consigliato a Fox insider i 3 principali ingredienti del loro amore, che hanno aiutato a non mettere mai a rischio la loro felicità coniugale: Rispetto, affetto, e non dare peso alle stupidaggini. La settimana prima del loro anniversario di matrimonio, la coppia ha avuto la fortuna, ma anche il merito, di festeggiare il 102° compleanno di lui, tutti circondati da amici e familiari.
 
Questa è attualmente una delle otto coppie al mondo sposate da più tempo, ma pensate che Karam e Katari Chand di Bradford, Lancashire, sono stati sposati per 90 anni. Parlando della longevità del loro matrimonio, il signor Chand ha dichiarato a MailOnline : Andiamo d’accordo e siamo focalizzati sulla famiglia, semplicemente questo“. 

Leggi anche:

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag