Pubblicato il

Beauty La linea anticellulite per donne sportive

Nasce un nuovissimo prodotto anticellulite dedicato alle donne sportive. In vendita in erboristeria e in farmacia.

L'anti cellulite Cell-Plus

Fare attività fisica in modo regolare è un ottimo sistema per tenere sotto controllo il peso e per rendere più armonica la figura. Rinforzare alcune particolare fasce muscolari aumentandone in qualche caso la volumetria, aiuta infatti a correggere la postura e a rendere armonica la silhouette.
Il settore del fitness in Italia vale poco meno di 10 miliardi di euro all’anno. Ne fanno parte circa 12 mila palestre con un numero di iscritti che, secondo i dati Nielsen, sono attualmente circa 6 milioni, pari all’11% della popolazione e disposti a spendere a testa quasi 1.200 euro all’anno. Il numero di donne che frequenta una palestra è pari quasi a quello maschile. Le iscrizioni femminili registrano però un vero e proprio boom da maggio a settembre, con un incremento che si valuta intorno al 20-25%.
Proprio le donne che fanno sport sono quelle che più di tutte le altre si impegnano per migliorare la propria forma fisica. L’obiettivo principale non è solo quello di potenziare la massa muscolare, ma anche di mantenere la linea e contrastare la cellulite.
La cellulite è un problema che accomuna circa il 68% delle donne, senza distinzione fra grasse o magre, sportive e non. Le cause sono soprattutto ormonali (non a caso la cellulite è un problema tipicamente femminile), ma non vanno sottovalutati anche fattori come cattive abitudini alimentari, mancanza di attività fisica, repentine oscillazioni del peso ecc.
In seguito allo studio dei processi cellulari che avvengono durante l’attività sportiva, Bios Line propone oggi Cell Plus Active, una linea anticellulite molto innovativa pensata su misura per le donne sportive; l’effetto snellente indotto dall’Emulsione all’Ossigeno nascente si rafforza e completa con l’attività rimodellante e lipolitica dell’Integratore.
Utilizzati immediatamente prima dell’attività sportiva, i prodotti Cell-Plus Active sviluppano una sinergia straordinariamente efficace che favorisce la lipolisi del grasso sottocutaneo, attiva il metabolismo tissutale e migliora la microcircolazione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag