Pubblicato il

Cannes 2015, sfila la magia di L’Oréal Paris

Il Festival più chic è scenario di bellezza del mondo del cinema. Ecco tre look  make up all’insegna del glam

ambasciatrici l'orèal paris
Courtesy of L’Oréal Paris

Un vero e proprio omaggio al mondo del cinema quello che L’Oréal Paris celebrerà al Festival di Cannes 2015. Dal 13 al 24 maggio 2015, le ambasciatrici L’Oréal Paris risplenderanno sul red carpet e nella suite dell’Hotel Martinez. E ci sarà anche il momento dedicato a The Brush Contest, il più grande talent di make up a livello internazionale che coinvolgerà 12 finalisti internazionali, tra professionisti e non, blogger, vlogger e youtuber, che dovranno realizzare i look delle ambasciatrici L’Oréal Paris. Luna Taddonio rappresenterà l’Italia.

Leggi anche: CANNES IN ROSA CON WOMEN IN MOTION

Sotto la guida di Karim Rahman, international make up designer L’Oréal Paris, le testimonial risplenderanno esprimendo la loro personalità. La bellezza non è fissata in canoni immutabili, ma si manifesta in modi differenti e si esprime in caratteri veri, profondi e forti. Il Premio Oscar Julianne Moore, il talento e la raffinatezza di Naomi Watts, il fascino esotico di Freida Pinto e l’intramontabile carisma di Jane Fonda ci condurranno alla scoperta delle novità cinematografiche.

Leggi anche: MADONNA E FIGLIA: LE CICCONE SCELGONO LA COSTA AZZURRA (Turismo.it)

Il temperamento e la bellezza latina di Eva Longoria, la leggenda cinese Gong Li, l’affascinante Andie MacDowell e l’icona di stile Hollywoodiano Blake Lively faranno brillare i nostri occhi. L’incantevole presenza di Karlie Kloss e la freschezza ribelle di Soo Joo Park ci faranno condividere una visione singolare della bellezza come mezzo di realizzazione, fonte di libertà e di superamento dei propri limiti.

Leggi anche: L’OUTFIT GIUSTO? LO DECIDE LA PSICOLOGA

In occasione dell’evento cinematografico più chic, L’Oréal Makeup Designer Paris propone tre look make up all’insegna del glamour e dell’eleganza. Gli occhi diventano protagonisti assoluti, rappresentano la massima espressione di seduzione e fascino, bocca firmata dalle nuove nuance Color Riche, il rossetto iconico che quest’anno compie 30 anni di charme e raffinatezza.

Leggi anche: IL NUOVO TREND BEAUTY PER LE SOPRACCIGLIA

Geometric Nude: Per le amanti dei grafismi ultra-lineari e precisi, un make up rigoroso e minimal. Ideale per un viso regolare con labbra carnose, occhi con palpebre ampie e ciglia lunghissime. I prodotti utilizzati? Color Riche 631 Nuit Blanche (il rossetto iconico che quest’anno compie 30 anni), Superstar by Ciglia Finte, Superstar by Superliner.

Glam Chic: Per un look brioso e graffiante, un tocco di energia con le labbra rosse aranciate di Color Riche 229 Cliché. Un tratto di eyeliner Superstar by Superliner dalla forma spessa e slanciata (applicato solo sulla rima superiore) dona carattere allo sguardo e valorizza gli occhi piccoli e dalla forma a spiovente. Ciglia volumizzate e allungate verso l’esterno con Farfalla by Ciglia Finte.

Sophisticated Bold: Labbra rosse, piene e rigorosamente mat con Color Riche 364 Place Vandôme. Sguardo intenso con gli occhi disegnati di nero, sia sulla rima superiore che inferiore. Per completare il look da dark lady, Superstar by Ciglia Finte.