Pubblicato il

Attrazione fatale

Sotto il vestito? L’intimo più glamour! Ecco le proposte dell’autunno/inverno 2008 – 09.

Dsquared

La femminilità è anche ciò che indossi sotto il vestito. L’intimo è importante per sentirsi sexy, seducenti, donne. Fa bene a se stesse essere curate fino in fondo, è una sorta di terapia, quale donna, infatti, non si sente più bella sapendo di indossare sotto il vestito un capo seducente, nascosto agli sguardi dei più e da mostrare all’occorrenza in appassionati tete-à-tete? E dunque, ecco le nuove proposte…

Mango, il brand spagnolo di fashion design internazionale, presenta Sweet MNG, la sua nuova linea di lingerie. Mango ha creato una mini collezione di diciotto capi e accessori di underwear e homewear. Tutti realizzati in tessuti naturali come il cotone e la seta froissé, per unire il comfort alla femminilità. In perfetta armonia con lo stile della collezione donna Mango.

La Perla propone la limited edition Filigrane Collection: fili dai riflessi metallici e tulle a trasparenza totale disegnano sul corpo le filigrane di reggiseno, slip, body e accessori. Idee luminose, risultato della ricerca costante di sottrarre peso ad ogni capo conferendogli la più assoluta leggerezza. Alla suggestione della lavorazione (che si rifà ad un’antica tecnica manuale realizzata appoggiando i fili di lurex su una base in garza e trattenendoli con micro punti a zig-zag) si unisce il design speciale di alcuni capi come il reggiseno con ferro che trasforma le spalline in un elemento décor sul decolleté. Inoltre la collezione Filigrane accoglie l’oro come materia prima e scelta cromatica per dare vita a Midas, il reggiseno realizzato con un filo a 14 carati ricavato per estrusione da un lingotto. Un capo detonatore di desiderio, un reggiseno a triangolo con ferro abbinato a un perizoma in tulle bordato in filigrana e a un bracciale da allacciare al polso. Per trasformarsi in femminina divina vestita solo di gioielli.

Un gioco, un modo di essere, è  questo  il nuovo concetto di seduzione che la donna di oggi  rivendica per sé. Fatta di leggerezza e di ironia, di complicità, è una seduzione naturale che nasce dal sentirsi bene nella propria pelle e nel proprio mondo, al quale mostrare, di volta in volta, quel lato di sé che si sente in quel momento più vero. A questa donna moderna, pienamente immersa nel suo tempo, Lovable si rivolge, complice e  amica, con toni leggeri  e ironici,  non ergendosi a modello,  ma  eleggendola sua testimonial di seduzione. L’intimo è ispirato alla natura, la serie Eclisse è seduzione raffinata del pizzo più prezioso abbinato al tulle operato, nellla serie Foliage effetto grafico per la stampa di foglie autunnali, dettagli ricercati per un look moderno e femminile.

Le proposte Peach Tree sono dedicate a chi ama un look romantico-deciso. Smerli in pizzo, nastrini in raso, gocce tatoo … ma a contrasto…black&ivory. Dsquared (foto) propone una sottoveste color avorio con dettagli in pizzo: davvero seducente!