Pubblicato il

Mini tech da urlo

Mouse-fantasma, proiettori di mostri e zucche che si illuminano. Sono i gadget elettronici della festa di Halloween, piccoli e divertenti mini-tech, all’insegna del brivido.

Ghost mouse

Il prossimo week-end sarà attraversato dalle maschere e gli scherzi di Halloween,  la festa d’importazione più amata del nostro paese. Un momento piacevole per staccare dalla quotidianità e rilassarsi con gli amici all’insegna del ‘brivido’.

Se quest’anno avete intenzione di festeggiare una notte delle streghe davvero speciale, stupite amici e parenti con delle originali decorazioni mini-tech. Tanti divertenti gadget elettronici pensati per ricreare un ambiente adatto a streghe e fantasmi.

State cercando un modo nuovo di presentare le vostre decorazioni di Halloween? Illuminate gli ambienti della festa con una ‘luce nera’, quella della Sea Hal Blacklight.  Non appena accenderete questa speciale lampada, tutti i fantasmi, gli scheletri e le altre decorazioni bianche o fluorescenti che avete allestito, risalteranno di un sinistro bagliore. Il corpo centrale contiene un bulbo di 45 cm, da15W.

I vostri ospiti penseranno di bussare alla porta di Halloween, quando gli occhi del mostro si illumineranno di luce rossa. Si tratta di un originale battiporta a forma di teschio, che funziona a batterie. Il Picchiotto di Halloween è realizzato in latex di alta qualità.

Quest’anno non accontentatevi della solita zucca. Fate vedere ai piccoli “dolcetto o scherzetto” qualcosa di nuovo grazie a questo simpatico gadget elettronico. Gli occhi possono essere facilmente montati all’interno della zucca, in prossimità delle orbite, senza la necessità di stendere cavi d’alimentazione. La Zucca di Halloween funziona con 2 pile AA. Trovate questi gadget su www.nicoshop.it.

La Spooky Shadows Projector ha tutto l’aspetto  di quei rassicuranti lumini per la notte che si mettono nelle stanze dei bambini che hanno paura del buio. In realtà, questa piccola lampada proietta sulle pareti disegni di streghe, mostri e scheletri. In un attimo avrete creato l’ambiente perfetto per la vostra festa di Halloween. 

Il Pumpkin PC Case è stato pensato per il vostro computer da desk. Si tratta di un case a forma di zucca con incornicia monitor abbinato. Indubbiamente l’oggetto più geek di Halloween (http://www.devicedaily.com/). Sullo stesso sito, trovate il Ghost Mouse che, come suggerisce il nome, è un comodo mouse a forma di fantasmino ululante.

Sulla notte di Halloween 2009 leggi anche:
Barcellona, ad halloween rock e burlesque
Rubedo, alchimia in mostra
La casa stregata
Claudia Schiffer, strega per una notte
Fancy dress, o sei in maschera o sei out!‘ 
Giallo da paura

Guarda le Streghe Autunno Inverno 2009 – 10
 e gli Accessori stregati