Pubblicato il

Il denim di Pepe Jeans veste Corso Buenos Aires

Il brand britannico da Portobello Road arriva tra le vie dello shopping di Milano con un nuovo store frizzante dove la passione per la moda si vive tra  acquisti casual ed Happy Hour.

Il denim di Pepe Jeans
Courtesy of© Pepe JeansLondon

Il look quotidiano non è sempre quello da ufficio serio e formale, la vita è fatta anche di uscite lontano da pc e scrivania, un momento interessante che invita a dare libero sfogo alla propria personalità indossando ciò che più esalta il proprio aspetto: fascino da vendere quello di Pepe Jeans, marchio d’abbigliamento nato in quel di Portobello Road, a Londra, nel 1973 per mano dei fratelli Nitin, Arun e Milan Shah, un successo globale che ha conquistato prima i mercati europei, per poi raggiungere mete a lungo raggio, come Medio Oriente e Sud America, con una presenza in 60 Paesi con oltre 7.000 rivenditori e più di 300 punti vendita.

Dall’Inghilterra con furore arriva un nuovo punto di riferimento per chi ama vestire casual: l’appuntamento è fissato per il 20 marzo in Corso Buenos Aires 3 per l’apertura dello store Pepe Jeans London sito in una zona calda per lo shopping, un’area pedonale dove rilassarsi e gustarsi, vetrina dopo vetrina, le nuove tendenze fashion per la stagione in corso. Il punto vendita è pronto a spalancare le porte nel suo mondo, 100 metri quadri di superficie che si traducono in una ricca selezioni di capi d’abbigliamento, jeanseria e accessori per uomo e donna della Spring Summer 14 distribuiti in un unico piano.

L’ambiente è vivace, dinamico e, a renderlo ancora più accattivante, quel tocco ora vintage ora british style resi attraverso la scelta di pavimenti in legno e mattoni grezzi dove è stata installata la stampa della bandiera inglese.

Lo store non si presenta come un semplice e tradizionale negozio dove entrare, curiosare, provare e acquistare: qui il divertimento è di casa e, ogni giovedì, si rinnova l’appuntamento all’insegna della buona musica con meravigliosi Happy Hour offerti ai suoi ospiti per vivere dal vivo lo store a 360°.

Si parte con l’inaugurazione del 20 marzo, dalle 18 alle 20, in compagnia il DJ Lory Muratti; giovedì 27 marzo sarà il turno di DJ Fabrizio Pollio mentre, il 3 aprile, alla consolle ci sarà DJ Kris da Radio105, il tutto sorseggiando un gustoso aperitivo, un Campari Orange Passion, un cocktail fresco realizzato con Campari, succo d’arancia e zucchero di canna in grado di chiudere con dolcezza la giornata.

Potrebbe interessarti