Pubblicato il

Coccole al Raxul per tutte le donne

L’otto marzo anche la spa diventa rosa: bagni e impacchi per festeggiare all’insegna del wellness

Aspria Harbour Club
Courtesy of ©Aspria Harbour Club
La Festa della Donna si avvicina e, per celebrarla con dolcezza e bellezza, Aspria Harbour Club, l’oasi di benessere nel cuore di Milano, propone lo speciale trattamento Raxul, per riscoprire e celebrare il piacere di due aspetti fondamentali della vita: il benessere e l’amicizia. Un momento di relax da condividere con la migliore amica, la mamma o la figlia, basta che sia qualcuno che ci faccia stare bene.
 
Un’esperienza di benessere apprezzata fin dai tempi antichi: bagno di tepore, bagno di vapore e bagno romano in un unico elegante ambiente, tre momenti di benessere che culminano, a seconda dei gusti, in un impacco di fango o uno scrub per un ringiovanimento completo di viso, corpo e anima, in totale relax.
 
Fresche rugiade e piacevoli immissioni di soluzione salina fanno di questo trattamento un appuntamento strepitoso ma, a renderlo davvero indimenticabile, saranno le esperte mani degli specialisti di bellezza che regalano una coccola finale con un massaggio rilassante e idratante. Il trattamento Raxul lascerà alle ospiti una sensazione di rinnovato vigore e un ricordo prezioso per un 8 marzo celebrato in pace, tranquillità e benessere.
 
Ma la struttura offre anche 6 cabine per una vasta gamma di trattamenti con prodotti di lusso utilizzati dai miglior esperti terapisti di Milano, la tradizionale sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul meraviglioso giardino e sulle piscine, 2 bagni di vapore, area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali. Più coccole di così!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag