Pubblicato il

Coca-Cola light si fa in tre per Moschino

Presentata alle Milano Fashion Week la nuova veste, in limited editon, della bevanda più consumata al mondo. Tre i soggetti scelti dal grande stilista che richiamano elementi iconici del brand: Cow Print, Eye Chart e Hearts

Creazioni di Moschino per Coca-Cola light
Courtesy of©CocaCola

La settimana della moda ha rifatto il look alla Coca-Cola. Chi non ha mai passato una frizzante serata analcolica fatta tutta di bollicine? Da settembre l’iconica bevanda si è spogliata dei suoi abiti tradizionali per vestirsi di glamour con una mise griffata Moschino. Non si tratta di una novità, il binomio tra l’illustre azienda e gli stilisti è stato già testato con Fiorucci, Cavalli per quel che concerne il panorama italiano mentre, nel campo internazionale, si ricorda la collaborazione con Karl Lagerferl, Jean Paul Gaultier e Marc Jacobs con risultati più che positivi.

SEGUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

Ecco che arriveranno sul mercato tre versioni della Coca-Cola Light, tre soggetti che richiamano il passato, il presente ed il futuro della maison: si inizia con la versione animalier, quello della Cow Print che pone l’accento sul maculato, un elemento grafico che, negli anni, è stato molto a cuore al brand, tanto da divenire una delle icone della Maison. Si passa poi all’era moderna, con tutto il romanticismo dei cuori di Hearts, con unadeliziosa e fresca veste in rosa, una creatività questa che riprende una delle stampe presenti nella collezione Moschino Primavera-Estate 2015.

Vedi le foto LE BAMBOLE DI JEREMY SCOTT PER MOSCHINO

Infine, l’Eye Chart, lattina che non è stata messa a punto per testare i problemi di vista dei suoi fedelissimi consumatori bensì è un gioco di parole che invita a vedere Moschino e Coca-Cola light in una ottica diversa con simpatici giochi di parole.

La Coca-Cola mania, in versione limited edition, è pronta ad invadere lo stivale con tutta la sua portata di novità e colore per tenere compagnia fino al mese di dicembre. Il tutto sarà reperibile nei tradizionali punti vendita tanto nella versione in lattina da 330ml, quanto bottiglie da 500ml e 1,75l ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5 l.

I fan di Moschino possono sfidare la dea bendata partecipando ad uno speciale concorso che permetterà, fino al 31 dicembre, di vincere una t-shirt firmata Moschino. Partecipare è molto semplice, basta cercare il codice situato sotto il tappo delle bottiglie. La posta in gioco si fa più alta per i fashion addicted che, da sempre, sognano di volare nella grande mela per prendere parte ad uno degli appuntamenti cult del settore: proprio così, con Coca-Cola in palio la possibilità di volare a New York per prendere parte alla strepitosa Fashion Week. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.coca-colalight.it.

Inoltre, per chi si sente ispirato dalle nuove grafiche, può cogliere l’invito della fashion blogger Irene Colzi che intende coinvolgere tutti i suoi fans più social a postare une selfie su Facebook o su Instagram con l’ hastag #drinkmoschino presentando un outfit ispirato al nuovo look della bevanda.