Pubblicato il

Pechino Express: le anticipazioni dell’ultima puntata

Stasera su Rai 2 l’ultima puntata dell’adventure game: chi vincerà tra le coppie dei Perez, Cougar e Coinquilini?

Pechino Express, cast, televisione
Courtesy of @pechinoexpress.blog.rai.it
Per “Pechino Express – Ai confini dell’Asia”, l’adventure game di Rai 2, è tempo di saluti e di conferme. Con la decima puntata, che andrà in onda stasera alle 21.10, si concluderà l’avventura del reality televisivo di successo, con uno share che si è aggirato tra l’8% e il 10%. Dopo l’indigesta eliminazione della coppia delle #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, sarà Bali a fare da sfondo all’ultima attesissima tappa.

LEGGI L’INTERVISTA AD ANGELINA

Dopo aver affrontato gioie, lacrime ed intense emozioni  finalmente i nostri viaggiatori proseguiranno verso le incantevoli cascate Gitgit dove dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione. La gara procederà lungo l’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta, ed è proprio qui che le coppie dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e  deliziare il palato dei locali.
Le tre coppie rimaste in gara sono la coppia de i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, molto poco amati dal pubblico social e televisivo, le forti e irriverenti  #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, quest’ultimo sorprendentemente a proprio agio davanti alle telecamere. 
LEGGI: BALI LOW COST. I TRUCCHI DI PECHINO EXPRESS

Una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria del reality game più avvincente della stagione, ed i nostri eroi  dovranno mettere in pratica tutto quello che hanno imparato durante questa avventura. Missioni sempre più difficili, tensioni, ostacoli, ardue prove ed un prezioso messaggio da amici lontani fino all’ultimo ed emozionante salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali per un’ avvincente e adrenalinico finale di Pechino Express.

Il programma, creato da Ludo Poppe nel 2004 prendendo ispirazione dall’americano The Amazing Race, è un reality che, prima di essere acquistato dalla Rai per essere trasmesso su Raidue, è andato in onda in numerosi Paesi europei, e prevede che un certo numero di coppie, variabile da edizione ad edizione, percorra senza alcun aiuto, solo con la propria intraprendenza, un percorso a tappe prestabilito. 
 
Ogni tappa richiede tre giorni di viaggio durante i quali i concorrenti devono affrontare prove legate agli usi e ai costumi del luogo per riuscire ad ottenere dei benefit o l’immunità. Al termine di ogni tappa le ultime due coppie arrivate al traguardo finiscono al ballottaggio. A decretare quale delle due eliminare sarà la coppia prima classificata. Nell’ultima puntata le due coppie rimaste in gara si sfideranno nello sprint finale per aggiudicarsi il titolo.
 
Durante la terza edizione di Pechino Express, sottotitolata Ai confini dell’Asia, condotta da Costantino Della Gherardesca, le dieci coppie hanno percorso, durante il mese di luglio, le strade dell’Asia, partendo dalla Birmania, passando per la Malesia e Singapore e l’Indonesia per arrivare a Bali. Vi hanno partecipato Alessandra Celentano, Corrado Giordani, Eva Grimaldi, Roberta Garzia, La Pina, Emiliano Pepe, Clementino, Paolo Maccaro, Romina Giamminelli, Mariana Rodriguez, Michael Lewis, Luca Betti, Antonella Ventura e Alessandra Angeli, Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, Stefano Corti e Alessandro Ortis, Amaurys Perez e Angela Rende.
 
Ma ora la vera domanda, la più importante, è una sola: chi vincerà? Qualunque sia la risposta, tanto di cappello alle belle, brave e brillanti Cougar, le uniche rimaste in gioco tra le coppie presenti sin dalla prima puntata. Loro hanno già vinto, in ogni modo.
 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag