Pubblicato il

Diane Agron, diva romantica in rosa e verde

Frivolezza da cheerleader per l’attrice di Glee

Dianne Agron in Miu Miu
Courtesy of Miu Miu

IL LOOK. Colori pastello e forme geometriche discordanti, tutto sullo stesso vestito per un look ispirato alla primavera che si ferma sulle porte dell’inverno. Dianne Agron sceglie Miu Miu collezione Primavera/Estate 2014 all’evento di celebrazione del 100° episodio di ‘Glee’ il 18 marzo a Los Angeles. La parte superiore del vestito è composta da un bustino con scollo triangolare che interseca le tonalità pallide del violetto e del giallo. Il colore diventa shock sulla gonna a pieghe in verde scuro e chiaro che completa l’abito con una scossa di eccitazione pitturata.

LO STILE. La Quinn Fabray di Glee, possiede fuori dallo schermo uno stile colorato e bon ton da brava ragazza, che ama spesso innovare con accessori e fantasie che interrompono il rigore degli abiti tradizionali. Gli abiti sono spesso con gonna ampia e bustino aderente, realizzati nelle sfumature dell’azzurro e del rosa. Non datele però della noiosa perché l’attrice è anche in grado di stupire con outfit davvero speciali. E’ il caso del vestito ispirato al peplo romano targato Georges Chakra e indossato nel 2010 a un gala di spettacolo.  Fondo bianco per un abito lungo con gemme sul corpetto asimmetrico. Ritorna la discrepanza dei volumi per dire che lei non è come tutti gli altri.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti