Pubblicato il

Jessica Alba, il ritorno della dark lady

Dalla bomba sexy alla pantera nera, il lato gotico della dolce gattina di Hollywood.

Black outfit per Jessica Alba
Courtesy of©Lapresse

IL LOOK: Eccola, è lei la protagonista di “Sin City:Una donna per cui uccidere”: l’affascinante Jessica Alba è tornata sul grande schermo, dopo anni e anni di pausa dalla prima pellicola, più bella che mai. Dato il suo fisico perfetto, frutto di 3-5 ore di duro allenamento quotidiano, è una meraviglia ammirarla in chiave sexy nei panni della ballerina Nancy Callahan, un ruolo che le calza a pennello dati i suoi precedenti, ma non è più la dolce ragazza hip-hop interpretata in Honey, ma un piccolo diavolo tentatore che sprigiona il demone che è in lei, un personaggio oscuro che mette a tappeto gli uomini con la sua carica erotica. Jessica anche nel suo look per le occasioni importanti sfoggia quel total black che fa un po’ strega, buona, anche se il suo fisico filiforme non ha bisogno di espedienti per sembrare più slanciato. Lo scorso giugno, in occasione del red carpet dei Spike Guys’ Choice Awards, ha optato infatti per un abito nero, un bellissimo modello firmato David Koma, unico nel suo genere con quel bustino dal sapore bondage con tanto di strisce di pelle che cingono il petto, una scelta che, per lo stile, riporta ad atmosfere gotiche.

LO STILE: Jessica e la moda hanno un ottimo rapporto ma, come si legge nel suo libro “The Honest Life: Living Naturally and True to You”, per essere belle e fashion, non è sempre necessario acquistare abiti costosi. Nonostante il suo amore per il dark side della moda, nella vita di tutti i giorni la bella attrice è una mamma solare che si prende cura della famiglia e, per passione e praticità, opta per uno stile casual, fatto di pantaloni, scarpe flat e rigorosamente occhiali da sole. Avvistata alla ricerca della giusta zucca perfetta Halloween con il marito Cash Warren e le piccole Honor Marie e Haven Garner, la dolce attrice con il suo look della ragazza della porta accanto sa essere perfetta anche solo indossando una maxi canotta, un jeans a zampa ed un borsa a tracolla a tutte frange dal sapore un po’ hippy. La sua è una bellezza naturale fatta da un viso angelico, carnagione olivastra, labbra voluminose ed occhi da cerbiatta: non necessita di un grande make up, basta uno smokey eyes e un gloss neutro sulle labbra, la seduzione è innata per Jessica.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag