Pubblicato il

Martina Colombari, un’icona di stile tutta italiana

Reginetta delle passerelle e showgirl apprezzata dal pubblico, ama giocare senza malizia con il suo corpo mostrando uno stile semplice e giovanile.

martina colombari, abito lungo, monospalla, alberta ferretti
free

Il LOOK: Martina Colombari, 38 anni ed un fisico da far invidia alle ventenni più attente alla dieta. Con un figlio ed un matrimonio alle spalle, la bella showgirl, attrice e modella, non si è mai lasciata intimidire da nulla. Una vita vissuta tra le righe che l’ha portata ad essere apprezzata da tutto lo show business italiano. Martina ha dimostrato di essere una donna affascinante anche in versione nature: nel 2010 ha posato, infatti, per una mostra dove 4000 scatti del suo quotidiano hanno fatto da protagonisti. L’ex Miss Italia è tornata, oggi, a giocare con la macchina fotografica decidendo di mettersi a “nudo” a 360 gradi nel progetto artistico “Martina In_visibile”. Sembra non essere vittima del tempo, mostrando, nonostante l’età, un fisico perfetto e gambe toniche. Risulta essere sempre molto curata e attenta alle tendenze del momento senza lasciarsi tentare da look stravaganti ed improbabili. Sobria e sportiva, sembra non interessarsi molto al lato glamour della moda, puntando, invece, su di un abbigliamento casual e ponderato. Viene spesso immortalata dai paparazzi per le vie milanesi con indosso outfits da palestra o comode mise dai tagli giovanili. Jeans, stivali e maglioni sono da sempre tra gli indumenti scelti dalla showgirls italiana, reginetta delle classifiche di gradimento stilate dal pubblico nostrano.

LO STILE: Autoironica e giovanile, Martina è una donna fortemente coinvolta anche in cause di beneficienza. Si è, infatti, recata più volte ad Haiti per poter offrire il proprio servizio alle popolazioni bisognose. Modella, conduttrice televisiva ed attrice è reduce dalla stesura del suo primo libro “ La vita è una”. Un’ esistenza semplice, improntata sulla riservatezza e sul rifiuto della notorietà, gli ha permesso di entrare a far parte delle case di tutta Italia come una di famiglia. Le piace giocare con se stessa e con il suo corpo, e ne sono dimostrazione lampante le foto che posta regolarmente sul suo sito web. Uno stile acqua e sapone ma pur sempre attento e curato.

Nella foto Martina Colombari in occasione del gala benefico amfAR ha scelto d’indossare un abito lungo monospalla in organza e chiffon di seta nero firmato Alberta Ferretti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti